COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci presentiamo siamo mamma Bea e Tommaso
#11

Buongiorno, io con l'ipad vedo risposta rapida e scrivo il messaggio...é arrivato solo a te o é pubblico? Guarda noi siamo stati seguiti strabene nel corso preparto che abbaimo fatto in forma privata (e non presso l'asl) abbiamo affrontato il pre parto, il parto e la degenza in ospedale serenamente e cosi pure tutto l'allattamento, quindi con me per queste cose sfondi una porta aperta :-) ho dato la vita ad aurora e continuo a dargliela col mio latte e ne sono stra orgogliosa!
Cita messaggio
#12

(13-09-2016, 09:30 09)ElisAurora Ha scritto:  Buongiorno, io con l'ipad vedo risposta rapida e scrivo il messaggio...é arrivato solo a te o é pubblico? Guarda noi siamo stati seguiti strabene nel corso preparto che abbaimo fatto in forma privata (e non presso l'asl) abbiamo affrontato il pre parto, il parto e la degenza in ospedale serenamente e cosi pure tutto l'allattamento, quindi con me per queste cose sfondi una porta aperta :-) ho dato la vita ad aurora e continuo a dargliela col mio latte e ne sono stra orgogliosa!





Ahahahah io invece di tecnologia non ne comprendo niente!!!!


Pensa che dopo mesi di forum ho capito che per avere gli smile dovevo premere un tasto!!!!!!! Thumbup Scared Lol



Si è privato!
Non lo legge nessuno tranne me! (Quello! Questo invece è pubblico!)



Ank io ferrea sostenitrice di latte materno e as!
Trovi anche due post a riguardo(solo che sto avendo molto da fare x lavoro e volontariato e nn sto riuscendo ad aggiornare neanche il diario!)


Ciauuuu


P.s. appena puoi apri anche tu un diario alimentare....per me è bellissimo !

->love  001_wub
Cita messaggio
#13

Ah ok allora con risposta rapida rispondo privatamente, mentre con nuova risposta pubblicamente... Cmq come si fa per il diario alimentare? Confused1
Cita messaggio
#14

(13-09-2016, 09:58 09)ElisAurora Ha scritto:  Ah ok allora con risposta rapida rispondo privatamente, mentre con nuova risposta pubblicamente... Cmq come si fa per il diario alimentare? Confused1




Scendi in basso e trovi le varie sezioni(questa è piccoli autosvezzanti crescono)
Clicca sulla freccetta e vai su diario alimentare..

Poi clicca in alto su nuova discussione(come hai fatto per la presentazione)
E buon inizio Thumbup

->love  001_wub
Cita messaggio
#15

Oookk quando la piccola si da una calmata lo inizio...oggi ha la mammife acuta e io il mal di collo, riuscirò ad arrivare a sera? Confused1
Cita messaggio
#16

*mammite
Cita messaggio
#17

Ciao alle nuove, che bello sentire le vostre esperienze. Sarebbe bello continuare a scriverci cosa assaggiato i nostri piccoli così da trovare spunti e idee. Tommy oggi ha assaggiato polpetta di carne con ricetta che ho trovato qui sul forum. Ha pasticciato un po con le mani ed è riuscito a mettere in bocca qualcosina. Però quando comincia a tossire e a fare gli sforzetti perché manda giù i pezzi mi viene l'angoscia. Devo farmi coraggio. Intanto a mezzogiorno siamo solo io e lui quindi posso farlo sperimentare.
Stamattina pera a pezzi e devo dire che è bravissimo. I pezzi li sputa.
Non ho ancora avuto il coraggio di provare la pasta. Non ho fatto il corso di disostruzione e non so se riuscirei a gestire così le cose.
Però mi faccio forza. Per me è per lui. Anche senza aiuto e senza sostegno c'è la faremo. Domani pediatra e vediamo cosa mi dirà. .... Ohmy
Cita messaggio
#18

(13-09-2016, 04:12 16)Bea Ha scritto:  Ciao alle nuove,  che bello sentire le vostre esperienze. Sarebbe bello continuare a scriverci cosa assaggiato i nostri piccoli così da trovare spunti e idee. Tommy oggi ha assaggiato polpetta di carne con ricetta che ho trovato qui sul forum. Ha pasticciato un po con le mani ed è riuscito a mettere in bocca qualcosina. Però quando comincia a tossire e a fare gli sforzetti perché manda giù i pezzi mi viene l'angoscia. Devo farmi coraggio. Intanto a mezzogiorno siamo solo io e lui quindi posso farlo sperimentare.
Stamattina pera a pezzi e devo dire che è bravissimo. I pezzi li sputa.
Non ho ancora avuto il coraggio di provare la pasta. Non ho fatto il corso di disostruzione e non so se riuscirei a gestire così le cose.
Però mi faccio forza. Per me è per lui. Anche senza aiuto e senza sostegno c'è la faremo. Domani pediatra e vediamo cosa mi dirà. .... Ohmy






Bea ciao...
Se vuoi leggere cosa mangia la mia piccola,vai nella sezione diari alimentari....
Troverai il suo è ne troverai tanti altri....

Io l ho iniziato dopo pochi giorni quindi troverai tutto dall inizio....

Consiglio anche a te di scriverne uno.... Thumbup

->love  001_wub
Cita messaggio
#19

Ciao bea, é bello leggere delle esperienze altrui perché almeno per quanto mi riguarda mi date lo stimolo per provare...ho iniziato con lo svezzamento tradizionale e Aurora non voleva saperne, solo da ieri ho iniziato con una voglia diversa...e a cena ha mangiato pollo al vapore e patate lesse perché ormai il pollo era giâ stato preparato x la solita sbobba che sistematicamente sarebbe finita nel lavandino e ha apprezzato... Stasera ancora pollo (ne avevo davvero una quantitá industriale) e piselli e per lei sarâ la prima volta!
Però domani voglio provare la pasta é che di solito non la ma gio perché sono sempre a casa da sola visto che mio marito non torna da lavoro e l'unico vero pasto insieme é la sera, ma per la piccola si fa...poi i fusilli sono i miei preferiti (in riferimento all'ebook sulla paura dello strozzamento) .... Incrociamo le dita
Cita messaggio
#20

Stai serena....trasmetto le serenità....osservala,pronta a intervenire ma senza essere un gufetto su di lei....


E scrivi com è andata....scrivi cos hai provato.. . servirà a te e a tante altre mamme....

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)