COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ci proviamo anche noi!
#1

ciao a tutte, sono francesca, 32 anni, mamma a tempo pieno (ancora solo per un mesetto, sigh!Em0400) di Emma piccolo tornado di 6 mesi e mezzo!
Sono approdata al vostro forum grazie al passaparola di una mamma amica dopo aver sentito il mio disappunto dopo le 3 settimane di "svezzamento classico": mi sentivo il boia che doveva mandare al patibolo la sua creaturina Confused (grazie fede,mi hai aperto un mondo!!!).
Che dire, qui mi sono trovata subito a casa anche se non ho ancora parlato con nessuna (praticamente una matta...Em0100)...sarà finora ho sempre bazzicato forum di mamme che sapevano recitarti a memoria l'ordine esatto dell'introduzione di ogni alimento dalla A alla Z!! (vi lascio immaginare come venissi vista bene...)
Bè, per tagliarla corta, l'altro giorno ho detto alla mia piccola "proviamoci anche noi!...iomi fido di te!" e così ho comprato il libro di piermarini, ho dato una rapida occhiata ai topic del forum che mi premevano di più (le dimensioni dei pezzetti!!Dodgy), mi sono fatta il segno della croce e...ho presentato ad emma il suo primo piatto di pasta al ragù!! FINALMENTE RIDEVA DAVANTI ALLA PAPPA!!!!...e, non credevo ai miei occhi, non si è neppure strozzata!!!!!Em1100
che magia...vi saluto caramente...corro a leggere i post che non ho ancora letto:le vostre esperienze sono preziose!!!
Cita messaggio
#2

Benvenuta Big Grin

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#3

Ciao Francesca e benvenuta!!! il Bello dell'AS è proprio quello di non imporre niente ai cuccioli e di vivere il momento dei pasti con serenità!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#4

Ciao Francesca e benvenuta tra noi!!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

(01-09-2010, 09:45 21)franz Ha scritto:  Sono approdata al vostro forum grazie al passaparola di una mamma amica

La conosciamo (e se la risposta è no, perché??Em3600)?

Benvenuta Francesca,

Vedrai che una volta cominciato, imparando a fidarti di tuo figlio, le cose andranno in discesa.

Tienici sempre aggiornatiSmile
Cita messaggio
#6

(02-09-2010, 03:51 15)arkadian Ha scritto:  
(01-09-2010, 09:45 21)franz Ha scritto:  Sono approdata al vostro forum grazie al passaparola di una mamma amica

La conosciamo (e se la risposta è no, perché??Em3600)?

Benvenuta Francesca,

Vedrai che una volta cominciato, imparando a fidarti di tuo figlio, le cose andranno in discesa.

Tienici sempre aggiornatiSmile

non so se la mia amica è registrata, mi ha parlato di questo forum e me lo ha consigliato caldamente...glielo chiederò!Blush
Cita messaggio
#7

(02-09-2010, 09:54 21)franz Ha scritto:  
(02-09-2010, 03:51 15)arkadian Ha scritto:  
(01-09-2010, 09:45 21)franz Ha scritto:  Sono approdata al vostro forum grazie al passaparola di una mamma amica

La conosciamo (e se la risposta è no, perché??Em3600)?

Benvenuta Francesca,

Vedrai che una volta cominciato, imparando a fidarti di tuo figlio, le cose andranno in discesa.

Tienici sempre aggiornatiSmile

non so se la mia amica è registrata, mi ha parlato di questo forum e me lo ha consigliato caldamente...glielo chiederò!Blush

Ecco l'amica di Francesca a rapporto! sono federica Em0100
presto mi presenterò e vi racconterò con calma la mia esperienza (sono agli inizi) ora sono alle prese con un esamone di latino per l'università e ho pochissimo tempo da dedicare al PC Em0900

ciao a tutti!! Heart
Cita messaggio
#8

Ah, ciao Federica/Squaw.
In bocca al lupo con l'esame e non appena ai tempo facci sapere Smile
Cita messaggio
#9

Ciao Francesca e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#10

ciao benvenuta!!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ilariad79
21-09-2010, 03:33 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)