COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ci siamo anche noi!
#1

salve a tutte!!
per prima cosa ci presento. sono arianna, e la mia cucciola si chiama beatrice, ha sette mesi, una settimana e due giorni!!
abbiamo già iniziato con lo svezzamento tradizionale, fin'ora ha mangiato di tutto, ma ora ci siamo arenate con gli yougurt ed il formaggino, che proprio nn vuole Confused1
sto già proponendo del cibo a pezzetti, specie quando è a tavola con noi, ma a parte la costante paura che soffochi con dei pezzetti, ho notato che quando ha "ammollato" sufficientemente il cido che le propongo (in genrre un pezzetto di pane o di mela) e si staccano dei pezzetti, fa delle faccine schifiltose e li spinge fuori dalla bocca con la lingua. insomma, ho paura che nn sarà tanto facile passare dalle brodaglie al cibo solido!!!
ora corro a leggermi d'un fiato tutto il forum Laugh
magari trovo le risposte alle mie domande!!
Cita messaggio
#2

Benvenuta!!
Cita messaggio
#3

ciao benvenuta! se tua non vuole lo yogurt imparerà magari più in là ad apprezzarlo e per il formaggino...bè non ha tutti i torti Big Grin per il fatto che spinge fuori con la lingua alcuni pezzetti "ammollati" è normale, c'è chi fa così, chi in altro modo...insomma sta imparando come si mangia! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

grazie davvero per il benvenuto e per le rassicurazioni!!!
Cita messaggio
#5

Benvenute! :-)
Dico solo che la paura per lo strozzamento è luogo comune per tutte noi, quando siamo alle prime arme...vedrai che loro imparano a gestirsi più velocemente che tu possa immaginare, basta fidarsi...comunque sempre con un occhio attento001_smile
Cita messaggio
#6

Ciao, ciao!!
Buon appetito a tutta la famiglia, se pensionerete le brodaglie avrete bellissime sorprese!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#7

benvenuta!
Cita messaggio
#8

ciao, benvenute!
la paura del soffocamento e' comune, e' forse la prima domanda che ognuna di noi ha fatto

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#9

Benvenuta tra noi!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#10

(14-04-2011, 10:59 22)cami Ha scritto:  la paura per lo strozzamento è luogo comune per tutte noi, quando siamo alle prime arme...vedrai che loro imparano a gestirsi più velocemente che tu possa immaginare, basta fidarsi...comunque sempre con un occhio attento001_smile

Benvenute!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Xxx
06-06-2014, 12:40 12
Ultimo messaggio da Valepulce
26-05-2014, 06:41 06
Ultimo messaggio da Laurag
11-05-2014, 10:02 10
Ultimo messaggio da Gisy
11-04-2014, 11:59 11
Ultimo messaggio da Sofysof
10-04-2014, 01:38 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)