COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci siamo anche noi!
#1

Ciao a tutti!

Ci siamo anche noi, Mamma maghetta ed edo, 1 anno.

Edo non mangia quasi nulla con gusto, tranne la pizza!

Confido nei vostri consigli. Smile
Cita messaggio
#2

Ciao maghetta! Hai fatto as o svezzamento tradizionale? Mangia ancora pappe o con voi?

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

Ciao! Abbiamo iniziato verso i sei mesi con le pappe ma, giustamente, non ne ha mai voluto sapere. Quindi ho interrotto e ho iniziato con AS verso i nove. Nel frattempo solo latte materno. Nonostante mangi con noi, o seduto su di me o sul seggiolone, e lo lasci fare quello che vuole con tutto...(la cucina alla fine d ogni pasto e' un incubo) non mostra alcun interesse. Se sono fortunata mangiucchia qualche fusillo, 5 o 6 al massimo e poi...niente! Vuole il latte. La frutta lo disgusta, lo yogurt peggio. Mi invento di tutto ma e' quasi sempre fatica sprecata. Sad
Cita messaggio
#4

Sulla varietà e la quantità dicono sempre che è un periodo e di stare manzi... Sinceramente Anch io me ne preoccupo e la mia ha 18mesi... Per fortuna c é la tetta però......
Cita messaggio
#5

Sono anche io convinta che meglio del latte di mamma non c'e' nulla...
Quello che mi preoccupa e' che ho appena ripreso il lavoro e un paio di giorni a settimana sono costretta a stare fuori tutto il giorno. E lui non mangia comunque ne' vuole saperne di prendere il latte dal biberon!! E' terribileeeeeee Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valepulce
26-05-2014, 06:41 06
Ultimo messaggio da Laurag
11-05-2014, 10:02 10
Ultimo messaggio da Gisy
11-04-2014, 11:59 11
Ultimo messaggio da Sofysof
10-04-2014, 01:38 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)