COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ci siamo anche noi...
#1

Buonasera
sono Simona e ho un bimbo di 5 mesi e mezzo che si chiama Saverio.
è stato ed è allattato con LA e da circa un mesetto abbiamo iniziato con la frutta omogeneizzata.
Vi scrivo perchè sono molto interessata all'autosvezzamento e soprattutto perchè il mio cuccioletto si dimostra molto curioso e voglioso di assaggiare quello che mangiamo noi.
c'è qualcuno di voi che ha voglia e tempo di instradarmi in questo viaggio?
grazie Simona

Em4400 da Simona e la sua Tribù
Cita messaggio
#2

Em0100benvenuta

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#3

grazie cara...
hai esperienza sull'autosvezzamento?

Em4400 da Simona e la sua Tribù
Cita messaggio
#4

Ciao, benvenuti!
Io sono qui da pochi giorni, ma siamo tutti esperti di autosvezzamento...proprio perchè non c'è nulla da imparare o insegnare!!! AAHAHAH! Si fa tutto in serenità... magari...perchè siamo esseri umani pieni di dubbi e paure (e non intendo solo le mamme eh, anche i papà Big Grin )...
Leggi un po' in giro, nell'elenco dei messaggi, troverai tutto quello che cerchi per iniziare.
Cita messaggio
#5

(18-07-2010, 10:25 22)barsimo73 Ha scritto:  grazie cara...
hai esperienza sull'autosvezzamento?

no, ho esperienza solo di latte di mammaEm0100 Laura ha poco più di 3 mesi! Sono già qui perchè devo prepararmi ad affrontare le critiche di mia madre e della pediatra perchè non uso liofilizzati e le faccio mangiare un tocco di pane anzichè l'abominevole galletta di risoEm0100...a parte gli scherzi si affrontano molti argomenti interessanti (come quello della celiachia in corso) che, secondo me, mi aiuteranno a portare avanti con maggior sicurezza la mia scelta.

Maria

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#6

Ciao Simona a te e tutta la tua tribù, come dive Valina qui siamo tutti esperti proprio perchè non c'è niente da imparare, e te lo dice una che aveva cominciato con uno svezzamento tradizionale ossia fatto di pappe (seppur genuine e non lieofilizzate) e roba tritata. Leggi in giro per il forum per farti un'idea!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#7

Ciao Simona e benvenuta!
Per qualsiasi dubbio posta che ti rispondiamo!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#8

benvenuta simoooooo!!!!! Smile

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#9

ciao benvenute!!!! è proprio vero che il bello dell'autosvezzamento è che non c'è nulla da imparare...vien tutto da sè! se leggi in giro per il forum sicuramente ti toglierai tanti dubbi, se ne rimangono altri chiedi che qualcuno pronto a rispondere c'è sempre! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#10

ciao Simo!!! benvenuta anche di qua!!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Xxx
06-06-2014, 12:40 12
Ultimo messaggio da Valepulce
26-05-2014, 06:41 06
Ultimo messaggio da Laurag
11-05-2014, 10:02 10
Ultimo messaggio da Gisy
11-04-2014, 11:59 11
Ultimo messaggio da Sofysof
10-04-2014, 01:38 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)