COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà
#11

ecco io credo che tu abbia proprio imboccato la strada giusta!!!!! e i risultati si sono visti Wink per i vari parenti io li avrei già soppressi Big Grin stai tranquilla, tu sei la madre e se ti metti in ascolto di tuo figlio non potrai mai sbagliare!!! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

Ciao ben venuta e tieni duro!
ANche Elio come Diego vuole tenere in mano il boccone ma dopo un po' si innervosisce e riproporre il boccone non serve a nulla, tendenzialmente non vuole essere imboccato, così anche lui finisce con un pianto disperato che si consola solo con il latte (purtroppo il mio è finito da un mesetto e ora prende la formula!). Proprio ieri siamo andati ad una festa e due volte, una con il pane, quando è finito, e l'altra con dei ravioli che voleva prendere in mano! è scoppiato a piangere tra risate e sguardi un po' accusatori nei miei confronti dei vari invitati!
é bello sapere che è normale e passerà, anche io mi sono molto destabilizzata nel vederlo piangere così accorato!
Quindi tieni duro e continua così!!
Cita messaggio
#13

Ciao Silvia ed Elio,

ti ripeto il mio invito a non mettere il bambino a tavola quando è (troppo) affamato che altrimenti è troppo facile che si innervosisca. Vedrai che se gli attappi prima il buco allo stomaco poi non avrà meno motivi per innervosirsiSmile
Cita messaggio
#14

Sei stata bravissima!! Io non ho la tua stessa fermezza...quando andiamo a pranzo dai suoceri (ogni domenica!) il "cucù-settete" mentre mangia è d'obbligo Confused!
Per non parlare della pera data "mentre è distratto...così se la mangia Angry!" (cit. mia suocera).

Che palle...ma mica li possiamo mandare tutti da arkadian!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#15

Mandate, mandate... non vi preoccupate che ci penso ioSmileSmile
Glielo faccio io "cucù settete" (un po' come Berlusconi e la MerkelBig GrinBig Grin)
Cita messaggio
#16

(28-03-2011, 12:42 12)arkadian Ha scritto:  Mandate, mandate... non vi preoccupate che ci penso ioSmileSmile
Glielo faccio io "cucù settete" (un po' come Berlusconi e la MerkelBig GrinBig Grin)

non fargli pure le corna però, eh?!
Cita messaggio
#17

Benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da aliril
17-06-2015, 04:37 16
Ultimo messaggio da Xxx
06-06-2014, 12:40 12
Ultimo messaggio da Valepulce
26-05-2014, 06:41 06
Ultimo messaggio da Laurag
11-05-2014, 10:02 10
Ultimo messaggio da Gisy
11-04-2014, 11:59 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)