COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci sono anche io
#1
Rainbow 

Ciao a tutti sono Daniela mamma di Alice di quasi 11 mesi, mi sono avvicinata a voi perchè la mia piccola non ha mai voluto farsi "svezzare" secondo i classici schemi e beve esclusivamente ancora latte ed ai pasti vuole mangiare da sola, io mi fido di lei, è felice, allegra e sana ed iniziamo questa avventura dell'autosvezzamento insieme perchè sono sfinita a forza di pappe buttate e pianti appena vede il cucchiaino, e di amiche che mi fanno sentire una mamma mai all'altezza perchè i loro bimbi a 6 mesi mangiano tutto (brodino con farine e omo), e noi invece no, ad Alice la pappa non piace, non vuole gli omogenizzati e vuole quello che mangia la sua mamma ed il suo papà e soprattutto non vuole essere imboccata, io cosa ci posso fare? Posso solo assecondarla perchè abbia un buon rapporto con il cibo.
Spero di imparare da Voi, un grosso ciao a tutte
Cita messaggio
#2

Ben venuta,complimenti alla tua bimba che ha capito tutto!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#3

Grazie, si è più sveglia di me Smile

Cita messaggio
#4

ciao e buon AS!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#5

Benvenute, buon appetito!!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#6

Grazie a tutte
Cita messaggio
#7

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#8

(28-04-2011, 03:57 15)begolo giuliana Ha scritto:  Ben venuta,complimenti alla tua bimba che ha capito tutto!

ThumbupThumbup

Benvenute! La mia baby Marina compie 11 mesi tra oggi e domani (ehmmm...sti bimbi nati il 31 001_rolleyes ).
Vedrai che troverai molte informazioni qui che ti aiuteranno a capire e a sentirti MOLTO alla altezza come mamma Wink (visto che la tua piccola, questo lo sa già).
Cita messaggio
#9

(30-04-2011, 04:59 16)cami Ha scritto:  
(28-04-2011, 03:57 15)begolo giuliana Ha scritto:  Ben venuta,complimenti alla tua bimba che ha capito tutto!

ThumbupThumbup

Benvenute! La mia baby Marina compie 11 mesi tra oggi e domani (ehmmm...sti bimbi nati il 31 001_rolleyes ).
Vedrai che troverai molte informazioni qui che ti aiuteranno a capire e a sentirti MOLTO alla altezza come mamma Wink (visto che la tua piccola, questo lo sa già).

Grazie anche a te, ce la sto mettendo tutta, questa cosa che tutti i bimbi delle mie amiche più piccoli di lei mangiano tutto il pappone mi ha fatto spesso pensare che non ero stata capace io di svezzarla, invece mi sono resa conto che semplicemente lei il pappone non lo vuole...l'altro giorno un amica era sconvolta xchè non sapevo quanti etti prendeva Alice alla settimana Lol allora ho capito che forse facevo bene a non farle più vedere il pappone ahahahah! ha quasi 1 anno ma la peserò tutte le settimane ??????

[Immagine: age.png]

Sei la gioia di mamma e babbà
Cita messaggio
#10

Thumbup il fatto che sei stata capace di fermarti a ragionare e intrapprendere un'altra strada dimostra che come mamma sei proprio ok

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)