COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Qualche dubbio
#11

Le cose ricostituite mi danno il vomito al solo pensiero (vedi anche bastoncini di "pesce" fatti con il pesce tritato...).

Per quanto riguarda il prosciutto cotto... boh... se ne parla spesso... comunque di solito noi compriamo una specie di prosciutto cotto che inrealtà è una zampa di maiale arrostita e tagliata a fette, per cui non proprio come il prosciutto cotto che intendiamo noi, per cui CREDO che il problema non sussista.

Sul fegato invece ho letto che è meglio prendere quello bio perché il fegato (come le cozze) facendo da filtro rielabora tutte le schifezze che mangiamo, per cui è possibile che qualcosa rimanga.
Cita messaggio
#12

Il pollo del supermercato da abolire. Oltre a gonfiarlo in alcuni casi lo candeggiano per togliere il colore giallognolo. Ma a parte questo, tutto ciò che è prodotto per le grandi distribuzioni (quindi supermercati) è veleno, sia per quello che contiene sia per quello che comporta produrre grandi quantità. Viva i macellai di fiducia e gli ortolani e i mercati con prodotti a km zero. Guardatevi "We feed the world". Fa venire i brividi e tutto quello che vedete è quello che lasciamo ai nostri figli.

Firmato: Un' integralista del bio che non vorrebbe esserlo e che però non può fare altrimenti (e anche sul bio ci sarebbe da discutere...a volte ho dei grandi dubbi pure su quello...). In realtà qui dove abito in Francia mi servo a un mercato di produttori locali
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)