COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cia a tutti
#1

Oggi ho scoperto questo sito, ancora non ho capito propio tutto tutto, ma regola sarebbe mangia e sporcha a volonta? ma se li preparo la sua pappa e la mangia da sola non vale?
scusate ma ogni tanto perdo qualche lettera, non sono italiana

[Immagine: 88025.png]
Cita messaggio
#2

Ciao Katy, ma di dove sei???

Fargli mangiare la pappina da sola non conta più di tanto, a meno che non la mangi anche tu quando sei a tavola... l'idea è che spizzica tra quello che mangi nelle quantità e nei tempi che sceglie (quindi devi mangiare sano E variato).

Ti consiglio di spulciare la zona con la bibliografia e i vari documenti di riferimento.

Facci sapere!!
Cita messaggio
#3

Ciao Katy, benvenuta! Smile
Si', leggiti l'area chiamata "che cos'e' l'autosvezzamento" cosi' ti fai un'idea un po' piu' precisa di quello di cui stiamo parlando, vedrai che non e' proprio cosi'.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

Io sono russa di Mosca, solo che sono una vergina di caractere e vivo nelle precizioni, non poso fare ammeno , quanto piccoli devono essere pezzettini di cibo? Io quando ho cominciato lo svezzamentSophia voleva mangiare con le mani , per questo mi piace idea .

[Immagine: 88025.png]
Cita messaggio
#5

(29-03-2010, 09:21 09)Katy Ha scritto:  Io sono russa di Mosca, solo che sono una vergina di caractere e vivo nelle precizioni, non poso fare ammeno , quanto piccoli devono essere pezzettini di cibo? Io quando ho cominciato lo svezzamentSophia voleva mangiare con le mani , per questo mi piace idea .
Dipende da Sophia... faglieli piccolini e vedi come reagisce, la volta dopo sai se farli uguali o più piccoli. Per esempio nio la pasta la diamo più o meno intera (a seconda di quanto sia grande e dal tipo), però la carne la sfilacciamo. Le verdure le diamo a pezzettini. Poi comunque ci sono zuppe e minestre varie che sono sempre un successo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)