COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Ciao a tutte,
mi chiamo Clara ed ho una pulcina di nome Giulia di quasi 8 mesi.
Ho iniziato da poco (2 settimane) l'as x necessità visto che Giulia non voleva saperne delle pappette ma voleva le stesse cose che mangiavamo io, mio marito e soprattutto il fratello più grande.
Sono approdata qui perchè sto leggendo Piermarini ma a rilento x stanchezza e mancanza di tempo, quindi urgono tanti consigli 001_tongue
Spero potremo aiutarci a vicenda

A presto!
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

Benvenuta!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#4

Benvenuta.

Trova il tempo di finire il libro di Piermarini, così avrai tutte le basi che ti servono. Dopo tutto è talmente corto e facile da leggere che davvero ci vuole poco. Non te ne pentiraiSmile
Cita messaggio
#5

Benvenuta! Sai cosa ho fatto io? Visto che il tempo per leggere non c'è mai..Ho letto il Piermarini alla mia fagiola quando andava a letto, ho l'abitudine di leggerle qualcosina, e siccome aveva all'epoca 4-5 mesi, non importava molto cosa le leggessi, ma solo che facessi qualche vocina Smile Così l'ho letto a lei e intanto si è appassionato anche il papà Smile
Cita messaggio
#6

benvenuta! come ti ha gia' detto arkadian Piermarini e' la base di tutto, leggilo e un mondo nuovo ti si aprira' davanti agli occhi. e poi ci sono sempre le vecchie volpi!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#7

benvenuti!



[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#8

ciao benvenuta!! tranquilla e fidati di tua figlia! e tutto andrà per il meglio Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

benvenute carissime...

[Immagine: u6a8kebf6by3fqy2.png]
Cita messaggio
#10

(04-06-2011, 04:53 16)rossanalib Ha scritto:  ciao benvenuta!! tranquilla e fidati di tua figlia! e tutto andrà per il meglio Wink

Thumbup
Benvenuta!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)