COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutti
#1
Wink 

Ciao sono una neo iscritta! sto cercando di documentarmi sull'autosvezzamento...Ho una bimba di 9 mesi e mezzo, abbiamo iniziato lo svezzamento classico suggerito dalla pediatra qualche mese fa e fino a qualche settimana fa è andato bene, ma la mia bimba ha iniziato a rifiutare le pappe Confused e ora vuole quello che mangiamo noi. Per me non ci sono stati problemi a proporglielo ma, anche se sembra già masticare, temo sempre che qualcosa le vada di traverso!
Spero di riuscire a frequentare spesso questo splendido sito!
Grazie a tutti Simona e Emma

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#2

(04-05-2010, 10:02 10)Simona Ha scritto:  Ciao sono una neo iscritta! sto cercando di documentarmi sull'autosvezzamento...Ho una bimba di 9 mesi e mezzo, abbiamo iniziato lo svezzamento classico suggerito dalla pediatra qualche mese fa e fino a qualche settimana fa è andato bene, ma la mia bimba ha iniziato a rifiutare le pappe Confused e ora vuole quello che mangiamo noi.
Proprio l'altro giorno ho assaggiato un pasto in forma di omogeneizzato. Ci credo che non lo vuole; uno schifo che non ti dico!! (però quelli alla frutta non sono male)
(04-05-2010, 10:02 10)Simona Ha scritto:  Per me non ci sono stati problemi a proporglielo ma, anche se sembra già masticare, temo sempre che qualcosa le vada di traverso!
Spero di riuscire a frequentare spesso questo splendido sito!
Grazie a tutti Simona e Emma

Ciao Simona e benvenuta,

per cominciare ti consiglio di leggere qui. Non credo che la tua situazione sia così drammatica, ma magari qualche spunto lo trovi.
Per il resto spulcia un po' il forum, così ti fai un'idea.
Cita messaggio
#3

Grazie mille Thumbup

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#4

Ciao Simona e benvenuta

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)