COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Eccomi finalmente! Mi presento sono mamma di 2 bellissime bambine di 5 anni e mezzo e di 6 mesi appena compiuti.

Dopo la terribile esperienza di svezzamento della prima bimba mi stò avvicinando all'AS...seppur contro il parere di tutta la mia famiglia! Spero di riuscire a d applicare tutti i vostri consigli!
Cita messaggio
#2

Ciao a tutti! mamma di un bambino di 4 e mezzo e una bimba di 7 mesi alle prese con lo svezzamento e con ancora le idee non chiare su quale strade intraprendere! Spero di riuscire a farla mangiare prima o poi!
Cita messaggio
#3

Ciao maria anche io sono sulla tua stessa strada...addirittura siamo sullo svezzamento misto. !

supergirl 5/06/2008

jacuzzi 29/05/2013
Cita messaggio
#4

Ciao ad entrambe. Maria, se vuoi più visibilità fai un thread di presentazione solo tuo, altrimenti molti ti si perderanno.
Hai scritto che speri di riuscire a farla mangiare prima o poi. Mi vien da dirti: meglio poi! Non abbiate fretta di vedere che mangino. Autosvezzamento non significa solo vedere che i bambini mangino, significa rispettare i loro tempi. Lasciare che decidano cosa e quanto mangiare fra quello che viene posto in tavola per tutti. Avete letto il documento a disposizione sul blog? Vi illuminerà. Potete anche guardare i vari diari alimentari.
Benvenute!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)