COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Ciao! Mi chiamo Gaia e sono mamma di Matilda, tre anni e un pezzettone, e Penelope cinque mesi e un pezzettone! Con la prima bimba sono stata molto rigida, seguendo le indicazioni tradizionali di svezzamento, introducendo un alimento per volta..ecc... con Penelope le cose cambiano, sono un po meno "ansiosa" e vorrei provare con l'autosvezzamento. La ragazzina non sta seduta da sola, ma è davvero interessatissima a tutto ciò che è commestibile...per non dire famelica! Ho iniziato con la frutta a bastoncini e grattata, ed è talmente impaziente di mangiare che ha già imparato a portarsi il cucchiaino alla bocca, beve...più o meno... dal bicchiere, insomma semprerebbe pronta per altro ma ...non sta seduta da sola e, avvolte, ha avuto piccole difficoltà con la cacca....che mi consigliate?? grazie
Cita messaggio
#2

Ciao a te. La mia bambina cercava già di mettersi seduta prima dei 6 mesi ma io ho sempre cercato di farla stare in posizione semi sdraiata per le anche e a 6 mesi l'ho messa nel seggiolone seduta finalmente!

Giorgia 22/04/2013
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)