COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Ciao, sono Silvia, mamma di due bimbe grandi svezzate in modo tradizionale e di Laura, 6mesi e mezzo, con la quale siamo partite invece con l'autosvezzamento. Siamo giunte qui grazie ad una amica Su un altro forum, che ha iniziato questa avventura prima di noi. Dopo sole 4 settimane, Laura già mangia come noi, è fantastico, oltre che comodissimo visto il periodo di vacanza.
Cita messaggio
#2

Ciao Syl e benvenuta.

Ma chi questa misteriosa amica? La conosciamo? Se non la conosciamo, presentacelaSmile
Cita messaggio
#3

Anche io sono curiosa di sapere chi e' l'amica Big Grin
Benvenuta Silvia, felice di averti tra noi Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

In realtà non so se scrive qui, non ho visto il nick. Sicuramente vi legge spesso :-)
Cita messaggio
#5

Ciao Silvia e benvenuta! E benvenuto a chi curiosa in incognito il forum e poi fa pubblicità!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

Ciao syl, sono io l'amica, solo con un altro nick!!!
Ritorno a scrivere dopo mille vicissitudini e tanto mare!
Benvenuta!

[Immagine: e6Qgp2.png]
Cita messaggio
#7

Ciao sly e benvenuta. Mi sa che il tuo percorso è un po' come il mio visto che anche io so o al terzo e con i primi due sono andata con lo svezzamento tradizionale. Quanti anni hanno le altre due bimbe? I miei quasi 10, 7 e la piccola 6 mesi tondi tondi.
Concordo con te sulla super comodità della cosa.
Cita messaggio
#8

Ciao Satine!

Vale, le mie grandi hanno 6 anni e mezzo e quasi 5. Ora sono in vacanza in Tunisia e mi vien difficile pensare a come avrei fatto con pappe e pappette: con l'AS ho semplicemente invertito pasti e latte per adeguarmi agli orari del ristorante, altrimenti arrivava troppo affamata. Le dò un po' di latte prima di andare a pranzo,così tappa il buco, e poi VIA con gli assaggi: adora il pane arabo!
Cita messaggio
#9

He he, noi in tunisia ci siamo stati a Giugno ed è proprio lì che da brava mamma degenere ho iniziato a darle il atte del biberon A TEMPERATURA AMIBIENTE usando direttamente l'acqua della bottiglia per miscelare il LA. Nessunissimo inconveniente e da allora lo scaldabiberon è finito nel cassetto.
Ti dirò che per me il rientro a casa è un po' caotico perché anche se non fare pappe e pappette è fantastico, ma per mangiare tutti insieme ci vuole un po' di organizzazione, e soprattutto per mettere poi a posto. Comunque prevedo che quando inizierà la scuola i tre mangeranno insieme prima perché noi spesso ceniamo tardi e poi se devo ancora mettere a letto tutti oltre che sistemare la cucina è un delirio. Comunque ne riparliamo fra un paio di settimane.
Ma tu allatti o usi il LA?
Cita messaggio
#10

Uso LA, causa un ernia del disco con relativo cortisone 20 giorni dopo il parto. Comunque anche con la seconda, che facevo misto, non scaldavo il bibe: vivevamo in Spagna e lì non usano scaldare il latte. Come vedi sono degenere pure io ;-)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)