COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutte
#1

mi presento,mi chiamo Debora e sono felicemente mamma di Valerio ke il 2 marzo compirà 9 mesi.
sono molto interessata ed entusiasmata da questo metodo di svezzamento del quale sono venuta a conoscenza x caso!ho poi letto io mi svezzo da solo,e sono molto fiduciosa sul fatto ke il mio cucciolo gradira IL VERO CIBO!
inizieremo tra un mesetto ma ho vari dubbi,e so che qui troverò tanti bei consigli!!ciao a tutte voi mamme e ai vostri tesori!
Cita messaggio
#2

Benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

(28-02-2011, 08:05 20)mammadè Ha scritto:  sono molto fiduciosa sul fatto ke il mio cucciolo gradira IL VERO CIBO!

Vedrai che sarà proprio così!
Benvenuti
Cita messaggio
#4

benvenuti!
(28-02-2011, 08:05 20)mammadè Ha scritto:  inizieremo tra un mesetto
ma perchè??ma ora cosa mangia?

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#5

ben venuta!
ha 9 mesi il tuo cucciolo? e per ora cosa mangia?
perche' aspetterete ancora 1 mese?

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#6

sì appunto, perché tra un mese?

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#7

ormai vogliamo tutte sapere?
Ma allatti ancora esclusivamente?
Cita messaggio
#8

(28-02-2011, 08:05 20)mammadè Ha scritto:  mi presento,mi chiamo Debora e sono felicemente mamma di Valerio ke il 2 marzo compirà 9 mesi.
sono molto interessata ed entusiasmata da questo metodo di svezzamento del quale sono venuta a conoscenza x caso!ho poi letto io mi svezzo da solo,e sono molto fiduciosa sul fatto ke il mio cucciolo gradira IL VERO CIBO!
inizieremo tra un mesetto ma ho vari dubbi,e so che qui troverò tanti bei consigli!!ciao a tutte voi mamme e ai vostri tesori!

o caspita,scusatemi mamme,ho sbagliato a cliccare sul numerinoSmile valerio ha compiuto 5 mesi oggi,non 9!!!boh ke pi non sono nemmeno vicini sti 2 numeri,e vabbehSmile
Cita messaggio
#9

Benvenuta!!
Cita messaggio
#10

ora e' piu' chiaro Undecided, comunque come vedrai spulciando un po' in giro sara' il cucciolo a decidere quando cominciare.ùmolte di noi si erano prefissate una data, me compresa, ma poi abbiamo stravolto tutto!Em3600

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)