COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutte
#1

ciao a tutte!!!io sono Elena ho 37 anni e sono mamma di tre splendide creature001_wub....Thomas 11 anni,Julian(la peste) 2 anni e mezzo e Isabel la mia piccola pricipessina,nata il 13 di febbraio,che allatto da quando è nata.....ora il mio ped all'ultima visita mi ha rilasciato la tabella per introdurre le classiche pappette,ma io a sto giro non sono molto convinta di seguire001_tt2....avendo avuto modo di conoscere mamme che hanno messo in pratica con successo,lo svezzamento complementare,in un primo momento,devo essere sincera,la cosa non mi interessava minimamente,poi leggendo e documentandomi,mi sono illuminata W00t!!! sono sempre più convinta che questa sia la strada miglioreThumbup1...sono convinta che in questo forum,troverò le risposte a tutti i miei dubbi e alla mia poca esperienza sull'argomento un mega abbraccio a tutteHeart!

[Immagine: an1cJK5-Sf-0005MjgzZHw0NTY2NzdkYXxJc2FiZ...Li4uLg.gif]
Cita messaggio
#2

ciao benvenute!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#3

Benvenuta....... Faremo questa strada insieme perche la mia e' nata il 2-2!!

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#4

Benvenuti a tutti e 5!!

Per curiosità, ma di dove sei/siete?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

grazie a tutte per il benvenuto!!!
Arkadian io sono della provincia di Bergamo...

[Immagine: an1cJK5-Sf-0005MjgzZHw0NTY2NzdkYXxJc2FiZ...Li4uLg.gif]
Cita messaggio
#6

Ciao anche io sono nuova! Mi chiamo Chiara ho 34 anni e da tre mesi e mezzo sono mamma di Bernardo, il mio principe! Lo allatto esclusivamente al seno e pesa otto chili quindi.... andiamo a meravigli! E' il mio primo figlio e non avevo idea che lo svezzamento avesse così tante scuole di pensiero! Ho letto il libro IO MI SVEZZO DA SOLO e mi si è accesa la lampadina! spero di conoscere mamme come me con cui fare questo viaggio! un saluto a tutte!
Cita messaggio
#7

benvenuta! vedrai che e' un bellissimo percorso e popi qui troverai tantissimi aiuti e consigli

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#8

Io ero di villa di serio.... Ora abito a Pistoia......:-(

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#9

ciao benvenuti!!! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#10

Benvenuta!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)