COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutte
#1

ciao a tutte, sono Giusy ho 30 anni e una bimba che si chiama Eleonora che ha 6 mesi! Continuo ad allattarla al seno perche' di pappe e frutta non ne vuole sapere! Assaggia volentieri cio' che mangiamo noi ma tutto finisce li.... il mio unico problema è che tra un mesetto dovrei rientrare al lavoro! Mi sa che mi toccherà prolungare ancora la maternità eh....???

EleonoraHeart 19/03/2011
Cita messaggio
#2

non necessariamente... leggi in giro e troverai diverse storie simili alla tua.

Benvenute!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Ciao, benvenuta.
Posso sapere che tipo di orari hai al lavoro?

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

ciao cara ti riporto brevemente la mia esperienza: io ho lavorato quando giulio ha compiuto 5 mesi e avevo congelato tutto il latte che potevo in + ho continuato a tirarmi il latte con il tiralatte, ergo ora lavoro quasi 8 pre al giorno e lui prende ancora il mio latte (fresco o congelato che si)
prova ad organizzarti con un tiralatte io avevo quello elettronico della famosa marca m***** ma ci sono anche manuali etc etc
e facci sapere



[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#6

Linda Eva: inizialmente farei dalle 8.30 alle 13 e dalle 13.30 alle 14.45 però lavoro a circa 35km da casa quindi dovrei partire poco prima delle 8 e sarei a casa verso le 15.30.

Alessandra: eleonora ha sempre dormito tutta la notte quindi mi tiravo il latte ma sono riuscita per pochi giorni a darglielo con il biberon ma poi alla sola vista del biberon strillava come un'aquila cercando la tetta disperata! Quindi ho smesso di tirarmelo di notte! Provo ancora a darle il biberon con il the o l'acqua ma niente da fare... lei beve dal bicchiere!!!!

EleonoraHeart 19/03/2011
Cita messaggio
#7

Idem come alessandra, stessa identica situazione, ma con tiralatte manuale (avevo iniziato a tirarmi il latte circa 1/2 mesi prima di rientrare al lavoro). Si può fare!
Benvenuta!

(29-09-2011, 08:10 20)alessandra Ha scritto:  ciao cara ti riporto brevemente la mia esperienza: io ho lavorato quando giulio ha compiuto 5 mesi e avevo congelato tutto il latte che potevo in + ho continuato a tirarmi il latte con il tiralatte, ergo ora lavoro quasi 8 pre al giorno e lui prende ancora il mio latte (fresco o congelato che si)
prova ad organizzarti con un tiralatte io avevo quello elettronico della famosa marca m***** ma ci sono anche manuali etc etc
e facci sapere


[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#8

aggiungo solo che il mio bestiolino il biberon col mio latte lo accettava solo dal papa' quando io non c'ero...
tetta di plastica contro tetta vera?

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)