COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutte
#1

Ciao mamme!

Eccomi qua, sono Gloria da Roma!
Ho 31 anni e sono mamma di un angioletto di 6 mesi di nome Andrea!
Sto proveando con lui l'autosvezzamento, ma a volte non so se stiamo facendo grandi passi in avanti!
Spero di si, soprattutto perchè tra poco devo rientrare a lavoro e quindi la cosa si fa complicata se non riesco a svezzarlo per tempo.
Però sono fiduciosa Wink e adesso che ho saputo di questo forum, sono sicura che troverò tanti consigli interessanti lasciati da voi.

Ciao!!!!
Cita messaggio
#2

(10-10-2011, 04:10 16)MaryGlo80 Ha scritto:  Ciao mamme!

Eccomi qua, sono Gloria da Roma!
Ho 31 anni e sono mamma di un angioletto di 6 mesi di nome Andrea!
Sto proveando con lui l'autosvezzamento, ma a volte non so se stiamo facendo grandi passi in avanti!
Spero di si, soprattutto perchè tra poco devo rientrare a lavoro e quindi la cosa si fa complicata se non riesco a svezzarlo per tempo.
Però sono fiduciosa Wink e adesso che ho saputo di questo forum, sono sicura che troverò tanti consigli interessanti lasciati da voi.

Ciao!!!!

Ciao Gloria,
benvenuti te ed Andrea!
Io sono Cami, e anche noi stiamo a Roma Smile
Per quanto riguarda il tuo ritorno al lavoro, non ti preoccupare, ci siamo passati in tanti, e i bambini se sentono la nostra sicurezza nella scelta fatta, sono tranquilli.
Chi rimane con Andrea mentre tu sei al lavoro?
L'autosvezzamento non occorre a 'tempi' prè-impostati, è una strada che si percorre piano e lontano, ma che dà delle soddisfazioni uniche.
Dacci più informazioni, così ti aiutiamo a chiarire le idee!
E ricordati di assecondare Andrea nelle sue scelte a tavola, è lui che comanda, e tu se lo osservi bene, saprai esattamente cosa e come devi fare Wink
Cita messaggio
#3

BenvenutaSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

Ciao,

grazie a tutte per il benvenuto!
Con Andrea rimarrà la nonna materna la maggior parte delle volte, ma anche quella paterna alle volte.
Non so, ci stiamo organizzando su questo fronte, ma ancora non c'è nulla di definitivo.
Io sono molto apprensiva e pensare di lasciarlo così mi fa venire un'ansia, nonostante stia con mia madre!
Eheheheh, dovrò farmene una ragione!

Wink

Ciao e grazie di nuovo per il benvenuto!

Un piccolo angelo Angel un grande amore sopra ogni cosa Heart
Cita messaggio
#6

Ciao, benvenuta.
Tranquilla, l'autosvezzamento si può fare pure con i nonni!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)