COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutti!
#1

Ciao, sono appena approdata qui!
Mi chiamo Sabrina e sono mamma di Daniele che ha quasi 4 anni e di Mattia che ha quasi 4 mesi!
Per Daniele l'introduzione dei cibi solidi è stata una via di mezzo tra le pappette e l'autosvezzamneto, ovvero mangiava cose "normali" (pasta riso pane carne verdure..niente farine brodini o omogeneizzati) ma cucinati apposta per lui, senza sale e cotti diversamente (ovviamnete solo fino all'anno!)
Con Mattia vorrei entrare nel mondo dell'autosvezzamento, ma per farlo ho bisogno del vosro aiuto e dei vostri consigli!
A presto!

sabrina
Daniele 25.02.2008
Mattia 19.08.2011
Cita messaggio
#2

ciao mi sono appena iscritta anche io!
benvenuta!
Sara e

Bobulina20042011
Cita messaggio
#3

Sabrina e Soledad, benvenute!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

Benvenuta Sabrina.....e il tuo primo svezzamento 'creativo' ti ha sicuramente forgiata per l'AS......ma era poco più tradizionale con correzione, come il mio primo, mi dispiace deluderti! Smile

quindi armati, leggi e parti (anzi, lascialo partire quando vuole lui......è questo il punto)!

Letta la discussione 'Autosvezzamento OVVERO...'?
Letto Piermarini?

Te li consiglio!
A:

BENVENUTISSSSSSSIIIIIIMAAAAAAA! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

benvenuta!
Cita messaggio
#6

(07-12-2011, 02:45 14)Linda Eva Ha scritto:  Benvenuta Sabrina.....e il tuo primo svezzamento 'creativo' ti ha sicuramente forgiata per l'AS......ma era poco più tradizionale con correzione, come il mio primo, mi dispiace deluderti! Smile

NO MA CHE DELUDERMI!!Thumbup1
DICIAMO CHE CON IL PRIMO HO FATTO DI TESTA MIA! HO INSERITO SUBITO TUTTI GLI ALIMENTI PERO' LI CUOCEVO SENZA SALE PERCHE' AVEVO PAURA CHE POTESSE FARGLI MALE, E COMUNQUE LA COTTURA ERA DIVERSA PERCHE' CREDEVO POTESSE RISULTARE PESANTE!

quindi armati, leggi e parti (anzi, lascialo partire quando vuole lui......è questo il punto)!

Letta la discussione 'Autosvezzamento OVVERO...'?

LETTA! Laugh

Letto Piermarini?
L'HO ORDINATO DOVREBBE ARRIVARE A BREVE. QUANDO ERA PICCOLO DANIELE AVEVO LETTO "IL MIO BAMBINO NON MI MANGIA" DI GONZALES E "UN MONDO DI PAPPE" DI S. HONEGGER DELL'EDIZIONE DEL LEONE VERDE

Te li consiglio!
A:

BENVENUTISSSSSSSIIIIIIMAAAAAAA! Smile

GRAZIE!!!

sabrina
Daniele 25.02.2008
Mattia 19.08.2011
Cita messaggio
#7

Benvenuta Smile
Cita messaggio
#8

Benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)