COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti!!!
#11

Ciao e benvenuta!
Ok, con il latte artifiaciale certo che aumenterebbe di peso, ma io proverei prima a proporgli il seno più spesso...

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#12

(22-12-2011, 01:55 13)Chiara Ha scritto:  Ciao e benvenuta!
Ok, con il latte artifiaciale certo che aumenterebbe di peso, ma io proverei prima a proporgli il seno più spesso...

si, sono d'accordo anch'io.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#13

(13-12-2011, 12:58 12)Veronica Ha scritto:  Ciao!
Ieri la pediatra, vista la sua scarsa crescita, mi ha consigliato di integrare l'alimentazione con latte artificiale e di cominciare a breve con la cosiddetta prima pappa...
Poi com'è andata a finire la storia dell'aggiunta?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#14

(01-02-2012, 05:34 17)arkadian Ha scritto:  
(13-12-2011, 12:58 12)Veronica Ha scritto:  Ciao!
Ieri la pediatra, vista la sua scarsa crescita, mi ha consigliato di integrare l'alimentazione con latte artificiale e di cominciare a breve con la cosiddetta prima pappa...
Poi com'è andata a finire la storia dell'aggiunta?

Ciao! Scusate la latitanza, vi leggo spesso (e qui ho trovato tanti consigli "indiretti" utili e molti spunti su cui riflettere...grazie!) ma sono un po' pigra nello scrivere...Em0400!
Per l'aggiunta...abbiamo trovato un LA che Giacomo gradisce, nel frattempo ho contattato la LLL che mi ha consigliato, come anche qualche mamma del forum, di attaccarlo più spesso e cambiare parte più volte durante la poppata...e così ho fatto...il risultato è che ora Giacomo chiede molto di più di attaccarsi e il LA glielo diamo solo quando proprio proprio sono "svuotata" (fisicamente e psicologicamente) ma ormai accade di rado....e su questo, mamme nutrici, non bastonatemi troppo, please!! All'ultima visita dalla pediatra Giacomo è cresciuto di peso, lunghezza e crapino!! Evviva! E da circa un mesetto ha cominciato a svezzarsi!! 001_tt1 Stavo pranzando e Giacomo era seduto in braccio...ad un certo punto...è accaduta la magia...ha allungato le braccia verso il purè, si è impiastricciato per benino le mani e se l'è portato in bocca!!! Potete immaginare come si è conciato poi...ho trovato purè anche nelle tasche dei pantaloni!! Beh...ora mi fermo sennò vi annoio troppo!! E poi diventerebbe più un post da "Diario alimentare" che da "Presentiamoci", giusto?

Tongue Giacomo 10/07/2011
Cita messaggio
#15

veronica che belle notizie! Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#16

Ciao e benvenuta in ritardo...

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)