COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti :)
#1

Ciao! Sono Mery e sono mamma di due bambine di 3 anni e di 5 mesi e mezzo. La prima bambina ha "scontato" un po' la mia ignoranza su tanti temi relativi alla maternità, mentre con la seconda mi sto comportando in modo più "naturale", nel senso più ampio del termine.
In realtà quanto a svezzamento anche con la maggiore ho lasciato bene presto da parte le pappine e a 9-10 mesi mangiava ciò che mangiavamo noi (compresi mozzarella di bufala e megacenone di Natale con dolci napoletani001_tongue). Stavolta bypasso le pappe che con questo caldo non riuscirei io stessa a proporre!
La belvetta si è già avvenatata sui nostri piatti e ha già cominciato gli assaggi, dubbi sul metodo non ne ho, sono più che certa che è quello giusto per noi, ho solo tante "paure" (che riconosco essere MIEI limiti, non certo di mia figlia). Spero quindi di scioglierle un po' insieme a voi Blush saluti a tutti!


Panzerotta 28/02/2009
Polpettina 14/01/2012
Cita messaggio
#2

Benvenuta! Ti rispondo di là....
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenute!!!

Una domanda... Ma cos'ha di particolare la mozzarella di bufala da metterla al pari con il cenone? SmileSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

(29-06-2012, 03:46 15)arkadian Ha scritto:  Ciao e benvenute!!!

Una domanda... Ma cos'ha di particolare la mozzarella di bufala da metterla al pari con il cenone? SmileSmile

Eh eh... nella mia ignoranza di allora credevo fosse folle darla a una bimba di 9 mesi!


Panzerotta 28/02/2009
Polpettina 14/01/2012
Cita messaggio
#5

Benvenuta!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#6

benvenuta. Smile
Cita messaggio
#7

Grazie mille per la bella accoglienza Smile


Panzerotta 28/02/2009
Polpettina 14/01/2012
Cita messaggio
#8

Benvenute!Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#9

benvenuta!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)