COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti
#1
Smile 

Ciao a tutti
mi chiamo Susanna ed il mio cucciolo, di poco più di quattro mesi, Massimiliano. Gli voglio molto bene e cerco di fare il meglio per lui (ma la M nel nome utente è l'iniziale del mio cognome), perciò mi sto interessando all'AS.
Non vorrei fare il passo più lungo della gamba, come fatto con i lavabili che sono ancora chiusi nell'armadio con solo due tentativi all'attivo, perciò, tanto per iniziare, ho un paio di domande da fare. Spero di imbroccare la giusta sezione del forum.

Blush

Susanna e Massimiliano 21-03-2013
Cita messaggio
#2

Ciao! Peccato per i pannolini, forse possiamo aiutarti? Per l'autosvezzamento non avere fretta, ci sono i suoi tempi da attendere. Nel frattempo benvenuti, io vi tengo i pugni!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#3

Benvenuti! Comunque per fare AS non serve fare acquisti e per evitare i passi lunghi dovrai imparare a fidarti di tuo figlio e a farti guidare da lui....e in più qua ci siamo anche noi..che a suo tempo chi più chi meno, qualche dubbio lo abbiamo avuto, eh, non credere ;-) ....

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#4

Grazie dell'accoglienza e del sostegno.
Adesso mi sto giusto informando, prima di compiere i sei mesi abbiamo parecchio tempo, però sono molto interessata. 001_smile
Cita messaggio
#5

ciao Susanna anche io sono una neo iscritta. Caccia dall'armadio i pannolini lavabili e inizia io mi sono trovata benissimo, a parole sembra complicato ma ti assicuro che fa tutto la lavatrice devi sono stendere il bucato e se hai la lavasciuga ancora meglio, ti possiamo aiutare anche in questo e niente più culetti rossi al bebè. La mia piccina sta quasi imparando ad usare il vasino e ha 6 mesi. a presto
Cita messaggio
#6

ciao
cos'è che non ti convince dei lavabili? se ti può esser di aiuto sappi che basta iniziare...il mio compagno era scettico ed io convintissima (lavabili senza discussioneSneaky2) ed ora se ne occupa praticamente solo lui...lavatrice, stende e vai che si ricomincia e anche quando usciamo non c'è nessun problema, bustina per quallo sporco e quando si arriva a casa si lava.
anche l'autosvezzamento penso aiuti i genitori ad essere più attenti ad osservare i loro bimbi...è una bella avventura

[Immagine: 1wd3p2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)