COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti!
#1
Wink 

Buongiorno! Io sono Noemi, ho 17 anni e sono mamma di Matilda, che ha 6 mesi. Abbiamo iniziato l'autosvezzamento da un paio di settimane e ne siamo più che entusiaste Biggrin
Cita messaggio
#2

Ciao!!! Benvenuta, spero che tu ti possa trovare bene qui.

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenuta! l'Autosvezzamento lo hai iniziato perchè te ne ha parlato il pediatra o qualcun'altro?

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#4

Salve, sono laura mamma di Stella, spledida bimba di 10 mesi. sono nuovissima e non so da che parte cominciare. Sto cercando, ma non ho trovato, cosa cucinare ed anche come.
Ho comicniato solo da un paio di giorni l'AS perchè la mia cucciola non mi mangiava più le pappe e devo dire che mi ha strabiliata: SA MASTICARE! Nessuno me l'aveva detto che sanno masticare anche se hanno solo due dentini! Sono felicissima perchè ha magiato da sola la pasta al sugo, dei pezzettini di pollo e la frutta a cubetti.
Però... le quantità mi fanno tremare... Mi sembra poco... E quindi ecco i miei primi dubbi:
c'è una quantità minima consigliata per una bimba di 10 mesi?
Cosa le devo far mangiare? Nel senso: primo, secondo, contorno e frutta sia a pranzo che a cena? quante volte carne, pesce, uova, formaggio nell'arco di una settimana?
E poi: COME cucinare? Il soffritto di aglio o cipolla per i sughi e la carne si o no?
Scusate tutte le domande, ma ho cercato nel sito e nel forum, ma non ho trovato...
Decisamente alle prime armi....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)