COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci presentiamo
#1

Buongiorno a tutti!!!
Sono Daniela, ho 29 anni e sono mamma di Edoardo da quasi 13 mesi.
Non ho mai avuto il coraggio di farlo mangiare a pezzi e da solo anche se la pediatra mi aveva consigliato questo sito!!!
Ora però edo non vuole più mangiare con il cucchiaino e soprattutto pappe, pappette e papponi!!! neanche omogenizzati di frutta!!!
Devo rimboccarmi le mani e capire quanto cosa e come farlo mangiare.
Spero tanto di trovare dei consigli e spero vogliate aiutarmi!!!
Grazie di Heart a tutti!!!

Daniela
Cita messaggio
#2

Benvenuta, anche io sono nuova ed ho iniziato da poco con l'auto svezzamento le prime volte ho iniziato con cose morbide tipo patate cavolfiore pera ecc e poi quando ho visto come la mia piccola era in grado di masticare senza problemi ho preso coraggio e ora mangia quello che preparo per noi. ciao ciao

Fullipà

[Immagine: caE9p1.png]
Cita messaggio
#3

Ciao a tutte sono Valentina ho 34 anni e il mio cucciolo,Gabriele ha 5 mesi.Oggi sono andata dal pediatra e ci ha dato un foglio con tempistiche di introduzione dei cibi... Facendomi passare subito alle pappe senza assaggi di frutta passando poi dai liofilizzati poi omogenizzati e poi il fresco....adoro il vostro sito e le vostre politiche , io vorrei cominciare ( tra 1 mese) con un po' di frutta di stagione , grattugiata x poi introdurre qualche pappetta e intanto assaggiando del nostro... Sbaglio? Ho il marito che ha allergia alle graminacee pelo di cane ( abbiamo un cane e 2 gatti) e non muore qualche accorgimento nelle pulizie ma niente più .... La pediatra mi ha detto che essendo allergico il marito dovrò stare attenta a integrare gli,alimenti per rischio di intolleranze...cosa faccio, propongo uguale il nostro ? Ps il mio pupo solo latte di mamma ed ho sempre mangiato di tutto ora che si avvicina il momento di integrare del cibo diverso dal mio latte un po' mi spiace... Aspetto qualche vostra esperienza e parere al riguardo . Grazie è un bacione a tutte scusate il tema ma i dubbi sono molti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)