COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti!!
#1

Ciao!!
Sono Elisa, 32 anni, mamma di Nausicaa di 4 mesi e mezzo. Ieri pomeriggio la pupa si è gioiosamente ciucciata la pesca che sua mamma stava cercando di azzannare. E guai se la mamma osava togliergliela di bocca per prendere lei un altro morso. Em0100
Così, tra chi mi ha preso per mezza criminale perché è troppo presto per la pesca senza il consiglio della pediatra, e mia figlia che con i suoi urli mi dava della criminale se gliela toglievo, ho deciso di dare retta a mia figlia e così sia!! Em3600
Di autosvezzamento so poco, a parte quello che mi hanno raccontato le vecchie di famiglia sugli svezzamenti in tempo di guerra e poco dopo. Ma spero di riuscire ad imparare, anche perché credo di avere in casa un'ottima professoressa che si fa capire benissimo pur disponendo delle sole vocali. Em0200

Come dettagli tecnici posso dire che allatto al seno e che nei miei programmi contavo di iniziare lo svezzamento ai 6 mesi compiuti, ma se Nausicaa mi dovesse chiedere degli altri assaggi con la veemenza con cui ha chiesto ieri non glieli negherò.

P.S. Il babbo era abbastanza scettico quando gli avevo accennato la possibilita dell'autosvezzamento. Ma dopo che ha visto la scenetta di ieri con la pesca si è convinto pure lui.Em3600
Cita messaggio
#2

Brava Elisa! E soprattutto brava Nausicaa! Benvenute!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenute!....che bel nome Nausicaa!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#4

ciao benvenute!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

Benvenute!!"
Cita messaggio
#6

Grazie mille! 001_smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)