COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutti
#1
Wink 

Ciao a tutti,
scusate se sono stata un po' latitante ma ho ticominciato a lavorare...
ed è un vero marasma!!!!
Mi devo abituare a fare un ora di viaggio per andare a lavorare (questo perchè mentre ero in maternità la mia ditta si è trasferita)e poi tutto il tempo logistico che perdo per sistemare Vittoria!
Uffa!!!
Ho letto che ci sono un sacco di new entry, bene bene.
Vittoria sta' benone anche se adesso che mangia come una porcellina poppa pochissimo, prima o poi succederà che non vorrà più la poppa e ioEm0900
buona notte a tuttiEm0100

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#2

guarda che coincidenza, il bentornata te lo dice un altra grande latitante!!
bello sentire le notizie sulla vittoria...e quanto riguarda il poppare...jole mangia tantooo ma alla poppa non rinuncia, e non sembra abbia intenzione a farlo presto.
Cita messaggio
#3

Fabio va a giorni... ieri con un brutto raffreddore ha ciucciato meno per colpa del nasino intasato... ma oggi si è già ripreso!
Bentornate!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

ben tornate!!

Anche io sono meno presente, complice, ahimè, il rientro a lavoro! Anzi è meglio dire: ci voleva proprio Filippo per farmi sentire più amaro il rientro a lavoro! Prima di lui non ho mai sentito la fatica, perchè il mio lavoro mi piace proprio tanto, ma Filippo....
Cita messaggio
#5

bentornate a Katia e Mini-me.....
La_pantana, anche a me il mio lavoro è sempre piaciuto.....ma Caterina.....:-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#6

Tutte le volte ci ricasco, mi intristisco e penso a quanta fortuna tante mamme!
Io ho cominciato a lavorare con la bimba di un mese, con aggiunte di latte da subito e senza riuscire ad allattarla. La lasciavo circa nove ore da mia mamma tre giorni la settimana. Gli altri giorni stavamo insieme 4 ore la mattina e poi ciao! fino al mattino dopo. La domenica la vedevo solo 2 ore a cavallo del pranzo. Ora va meglio perchè ho il martedì libero e stiamo insieme per tanto (yeppie!) e ho diminuito le ore di lavoro.
Tra un mese smetterò di lavorare ma a marzo si riprenderà con quest'assurda conduzione familiare.
Sigh...mi è mancata così tanto che a volte ho avuto paura che riconoscesse la nonna come sua mamma...
Em4600
Cita messaggio
#7

(28-09-2010, 10:29 22)Valina Ha scritto:  Tutte le volte ci ricasco, mi intristisco e penso a quanta fortuna tante mamme!
Io ho cominciato a lavorare con la bimba di un mese, con aggiunte di latte da subito e senza riuscire ad allattarla. La lasciavo circa nove ore da mia mamma tre giorni la settimana. Gli altri giorni stavamo insieme 4 ore la mattina e poi ciao! fino al mattino dopo. La domenica la vedevo solo 2 ore a cavallo del pranzo. Ora va meglio perchè ho il martedì libero e stiamo insieme per tanto (yeppie!) e ho diminuito le ore di lavoro.
Tra un mese smetterò di lavorare ma a marzo si riprenderà con quest'assurda conduzione familiare.
Sigh...mi è mancata così tanto che a volte ho avuto paura che riconoscesse la nonna come sua mamma...
Em4600

Ti capisco valina perchè anche noi mamme che abbiamo "lasciato" i figli più tardi abbiamo avuto i nostri sensi di colpa!!!
Tu fai benissimo a recuperare nei momenti in cui ci sei e, anche se non conta niente, sappi che ti sono nel cuore!....ma posso farti una domanda??? rispondi solo se vuoi, per carità! Che lavoro fai che ti tiene occupata per così tanto tempo??? Di sicuro una libera professione perchè altrimenti almeno fino ai tre mesi saresti potuta stare con Gea!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#8

anch'io anch'io anch'io latitante!! sono sempre di corsa e ho sempre un sonno boia, così finisce che leggo ma non scrivo (troppi neuroni necessari per scrivere). Franco mangia come un bufalo (se non ha troppo sonno), e con la tetta recuperiamo durante il weekend... e di notte Em0300

mi sa fra l'altro che gli è un po' calata la fame, perchè se gli do la tetta verso le 9 al posto della frutta poi non c'è verso che voglia più toccare cibo almeno fino all'una.. ma in fondo vorrei anche vedere, visto quanto si riempie durante la notte Dodgy

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#9

(29-09-2010, 05:39 17)LottaCate Ha scritto:  Che lavoro fai che ti tiene occupata per così tanto tempo??? Di sicuro una libera professione perchè altrimenti almeno fino ai tre mesi saresti potuta stare con Gea!!!

EH...come dicevo in altro post, ho una gelateria. Una fatica bestia!!
Però che soddisfazioni!
Sono 70 ore settimanali 7gg su 7 nei mesi più caldi. Inzio e fine stagione sono decisamente più tranquilli. Ieri, figurati, mi sono messa la crema...quasi non mi ricordavo come si faceva Em0300 ...va decisamente meglio.
Cita messaggio
#10

Già!!! mi ero dimenticata della gelateria!!! è che siamo davvero in tanti e a volte non collego nel modo giusto le persone ai mestieri o addirittura ai figli!!! :-P
Che bello però, sarà anche bello quando Gea sarà più grande "coinvolgerla" un pochino nel tuo lavoro.....di sicuro non se ne lamenterà!!! :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)