COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci presentiamo...
#1
Heart 

Ciao a tutti! Mi presento... o meglio, ci presentiamo... Siamo mamma Elisa e bimbo Milo alle prese con l'inizio di un autosvezzamento dopo mesi di letture di forum, libri e quant'altro. Stiamo proseguendo il nostro magico allattamento a richiesta (che ci piace tanto), facciamo tante nanne insieme nel lettone, tante passeggiate legati insieme con la fascia e stiamo a tavola insieme fin dalla nascita... tutto questo finché il mio rientro a lavoro ci separerà per molte ore (triste). Com'è iniziato questo percorso di svezzamento? Con un sorso d'acqua che Milo ha voluto bere dal mio bicchiere e un pezzo di banana rubato dalle mie mani. Devo dire che il mio bimbo ha una passione per i piatti e le stoviglie in generale (compreso il relativo contenuto), sta seduto bene da solo, non ha ancora i dentini ma mi sembra che stia perdendo il riflesso di estrusione (a tal proposito ho un po' di domande). Spero inoltre che il confronto con altre mamme di autosvezzanti mi aiuti a vincere la sfiducia di chi ho intorno verso questo percorso rispettoso dei tempi del bambino.

[Immagine: 8K7up2.png]
Cita messaggio
#2

Ciao, le premesse sono ottime, benvenuti!!

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio
#3

benvenuti Smile
Cita messaggio
#4

CIAO! Biggrin

manu + nina 10.06.08
Cita messaggio
#5

Ben arrivati! Sono sicura che qui troverai le risposte ai tuoi dubbi e gli incoraggiamenti per proseguire su questa strada! 001_smile

Heart Diana 05/06/2011
Cita messaggio
#6

Benvenuti!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#7

Benvenuta!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#8

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)