COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti!f
#1

Siamo Elisa mamma di Aurora di 7 mesi, abbiamo iniziato dietro consiglio della pediatra lo svezzamento tradizionale (pur mantenendo l'allattamento a richiesta) ma con scarsissimi risultati, pappa frullata, calda fredda in tutte le salse, niente...poi abbiamo iniziato a darle qualche pezzettino del "nostro" cibo cosi per caso perché la vedavamo interessata e tata apprezzava ma l'ansia di sbagliare mi assillava...facevo la cosa giusta?e se le fa male? Tutti ci hanno sempre detto che si inizia con le pappette non col cibo solido...oggi dopo l'ennesima ricerca in internet sono capitata tra le FAQ del sito e ho avuto un'illuminazione...allora non stavo sbagliando qualcosa io semplicemente Aurora non apprezza quelle pappette insignificanti e preferisce mangiare "da grande"... Diciamo che tutti questi mesi di frustrazione mi si sono scrollati di dosso...
Grazie ad autosvezzamento.it che mi ha fatto capire che non sono un alieno a voler seguire gli istinti di mia figlia facendole apprezzare il cibo fin da ora!
Cita messaggio
#2

Mi associo ai ringraziamenti Smile

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)