COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao dalla psychofamily
#1

ciao a tutti...

piombo in questo forum perchè fortemente motivata. sono la mom della psychofamily, abbiamo due splendidi bimbi Demetrio 6 anni e Elena Luna 7 mesi...abbiamo iniziato da un mesetto gli assaggi a richiesta ma continuiamo con la sisa ad oltranza. Spero di trovare buoni spunti per un'alimentazione sana e poco carnivora da proporre alla piccola, e magari per qualke spunto dietetico anche per il più grande che non è un mangione, ma fortunatamente ama le minestre!!
sono una consulente volontaria per l'allattamento, vivo nella campagna tra Roma e Latina, c'è tanto lavoro da fare per recuperare la cultura dell'allattamento al seno prolungto e per liberarci degli stereotipi e dei pregiudizi che ci rifilano dottori, pediatri, e mass media...
che dire?
noi siamo per madre natura, e a lei ci ispiriamo per alimentare i nostri figli.
grazie cmq al libro IO MI SVEZZO DA SOLO ho aperto gli occhi!

ciao a tutti!!
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta!
Condivido a pieno il tuo pensiero!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

Benvenuta,
anche io sono nuova, ma sei una consulente LLI?
Cita messaggio
#4

che bello una consulente per l'allattamento, che c'era proprio bisogno anche di te qua!!!! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

Ciao e benvenuta!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#6

Ciao....benvenuta! Che bello incontrare una consulente per l'allattamento! Io frequento gli incontri mamma della leche league e allatto ancora una bimba di 14.....non ho nessuna intenzione di smettere! Ho qualche problemuccio con i cibi solidi.....mi farebbe davvero tanto piacere sapere che ne pensi...vista la tua esperienza in allattamento prolungato!
La discussione si intitola allattamento prolungato ed alimentazione complementare!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)