COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao mamme!
#1

Sono felice di aver trovato questo sito e spero ne sarà felice anche la mia piccolina nata il 3 settembre (tra poco 6 mesi).
Abbiamo iniziato con la frutta frullata a 4 mesi, ma poco entusiasmo e ..stitichezza ci hanno un pò deluso! E poi la 'varietà' invernale 'pera mela mela pera pera prugna mela pera'....
Ora da pochi giorni le pappine, solo brodo e farina di riso e mais. Ma che tristezza!!
La mia piccola manifesta interesse per tutto ciò che può 'acchiappare' e stringere e succhiare. Ho iniziato quindi con un pezzo di mela, poi con un finocchio e oggi si fiondava sul pane!
Allora mi sono chiesta: ma come devo fare? E cerca cerca sono arrivata quì!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#2

bene, sono contentissima che tu abbia trovato questo forum, speriamo possa esserti utile

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#3

Stasera finalmente arriva il libro 'Io mi svezzo da solo', sono curiosissima e spero (come vorrei ) di divorarlo nel weekend per iniziare un pò di pratica.Em0800
Intanto ho smesso di preparare le orribili pappine..e il mio cane è davvero dispiaciuto! Presa dall'euforia oggi ho dato in mano alla mia bimba una galletta riso che è finita in poltiglia tra le gengive. Come sospettavo: la bimba ha appetito, non solo per il latte e i gusti dolci.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)