COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao, mi presento..
#1
Smile 

ciao a tutti,
mi chiamo Sara, ho 33 anni e una bellissima bimba di 4 mesi e mezzo che si chiama Marta. Ho sentito parlare molto bene dell'autosvezzamento e conosco alcune mamme che lo hanno sperimentato con grande soddisfazione. Anche io vorrei farlo ma con il supporto di un pediatra che segua questo metodo. Il problema è che mi sono trasferita in un'altra città e non conosco nessuno che lo abbia seguito. Noi abitiamo in brianza, a Lentate sul Seveso, voi conoscete qualche pediatra della zona a cui posso rivolgermi ?
Cita messaggio
#2

(23-08-2011, 06:36 18)mammucca Ha scritto:  ciao a tutti,
mi chiamo Sara, ho 33 anni e una bellissima bimba di 4 mesi e mezzo che si chiama Marta. Ho sentito parlare molto bene dell'autosvezzamento e conosco alcune mamme che lo hanno sperimentato con grande soddisfazione. Anche io vorrei farlo ma con il supporto di un pediatra che segua questo metodo. Il problema è che mi sono trasferita in un'altra città e non conosco nessuno che lo abbia seguito. Noi abitiamo in brianza, a Lentate sul Seveso, voi conoscete qualche pediatra della zona a cui posso rivolgermi ?

Io non ho avuto bisogno dell'avvallo dlel ped pe rfare AS e molte mamme qui hanno fatto di testa loro. Comunque benvenuta!

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#3

Io ho deciso contrariamente al parere del nostro pediatra, perchè se aspetto di trovarne uno favorevole nella mia zona divento prima nonna Dodgy

[Immagine: oulf4l67dtgixqss.png]
Cita messaggio
#4

Ciao, mi dispiace ma non so aiutarti Sad
la mia mi ha dato le ricette anche dopo avergli detto che volevo (prima) e che stavo facendo poi l'as (poi nei mesi successivi) pur avendomidetto che appoggiava la tecnica emi consigliava piermarini..valli a capire!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#5

Ti hanno già risposto...

Se non dovessi essere fortunata ti consiglio comunque di essere onesta con il pediatra, ma in fondo l'alimentazione (così come l'allattamento) esula un bel po' dal loro settore.

Chi sono queste mamme che lo hanno fatto, le conosciamo? Se no, come sei arrivata qui?

Benvenuta!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#6

Ciao e benvenuta, io sono di Milano sud, mi spiece ma non ti so aiutare.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

anche io lo sto facendo "contro" il pediatra... daltronde lui vorrebbe rinchiudere Agnese in un altra stanza x non fargli capire che esiste il cibo e dargli solo latte fino a 8 mesi.... ciaooooooooooooo

cmq benvenuta.....

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#8

grazie a tutte per le risposte...effettivamente avete ragione anche voi, se sono convinta del metodo posso provare a fare di testa mia.
La pediatra che ci segue è una nazi Angry...vi farò sapere!


(23-08-2011, 11:22 23)arkadian Ha scritto:  Ti hanno già risposto...

Se non dovessi essere fortunata ti consiglio comunque di essere onesta con il pediatra, ma in fondo l'alimentazione (così come l'allattamento) esula un bel po' dal loro settore.

Chi sono queste mamme che lo hanno fatto, le conosciamo? Se no, come sei arrivata qui?

Benvenuta!!

le mamme che conosco sono mie amiche, di cui una mia cognata, e sono tutte di perugia...e l'autosvezzamento gli è stato proposto dai pediatri che le seguono! Thumbup
Cita messaggio
#9

ciao, io sono a Varese con una pediatra assolutamente vetusta che non mi vede da 6 mesi!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

ciao benvenuta! puoi provare a cercare un pediatra abbonato uppa, che molto probabilmenet avrà già sentito parlare dell'AS e sennò puoi fare come tante altre che sono qui: sono le mamme a sapere cosa è meglio per i propri figli, specialmente quando non si parla di malattie ! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)