COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Grazie mamme AS!!!
#1

grazie grazie grazie!! Sono un po‘ in ritardo nell,aver iniziato AS ( gia‘ la mia bimba ha 8 mesi , abbiamo iniziato da poco, prima ho provato con le pappe ahime‘!), ma mi sento fortunata, grazie a,questo approccio, che poi e‘ il piu‘ antico e naturale, perche‘ rispetta la natura e ill corso della crescita, mia figlia,sta scoprendo la bellezza del cibo ed io con lei!! E‘ bellissimoo per una mamma vedere il proprio bimbo crescere, acquisire nuove competenze che dentro di se‘ ha gia‘ ma che devono solo avere la pissibilita‘ di esprimersi! E tutto cio‘ e‘ possibile grazie alla fiducia che si da‘ al piccolo!! E‘ un insegnamento di vita...che va al di la‘ del cibo...ma poi vedete il cibo simbolicamente rappresenta il nutrimento...e il bimbo si nutre anche di questo, dell amore e fiducia in lui....e‘ come se dandogli il “permesso“ di afferrare un chicvo di pasta o altro gli stessimo dicendo:“ sei in grado, ce la fai!!!“ e questa esperienza rimarra‘ dentro di luo per,sempre, dandoli sicurezza!!!
Scusate la digressione ma,sono veramente entusiast!!!
Cita messaggio
#2

Mi sembra che tu abbia colto inpoco tempo lo spirito di fondo! brava!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)