COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao, sono nuova
#1

Ciao a tutte,
è da tempo che vi leggo ma solo ora ho trovato il tempo di iscrivermi (eh si, con un koala di quasi 11 mesi prima non mi era possibile fare nulla se non dedicare ogni secondo a lui HeartBlush)

Prima di tutto vi voglio ringraziare perchè siete state la mia salvezza!
Grazie a voi, ora ho già un piccolo bagaglio di esperienze più solido; non vedo l'ora di confrontarmi con voi!

Buona giornata a tutte Em3600
Cita messaggio
#2

Ciao Soleil,

benvenuta nel forum. Quando hai tempo dicci di più su come vanno le cose da te riguardo l'AS (come hai cominciato, come sei andata avanti, ecc.)
Poi dicci anche come hai scoperto questo forum...

E ricorda di...
postare, Postare, POSTARE!!!!
Cita messaggio
#3

Ciao, grazie per il benvenuto

Ho conosciuto il forum grazie ai motori di ricerca, cercavo info tempo fa ed eccomi qua Blush

Ho iniziato con l'AS per una sorta di ritrosia nei confronti dello svezzamento precoce e, più in generale, dello svezzamento tradizionale che di tradizionale non ha proprio nulla.

Intorno al 6o mese, all'avvio dello svezzamento, ho provato a seguire le indicazioni della pediatra (pappette su pappette) ma mio figlio non ha gradito, si è sin da subito dimostrato più interessato al nostro cibo cosa che è andata ad avallare la mia tesi, il mio istinto, quindi a piccoli passi e in pieno rispetto delle esigenze del corpo di un neonato ho introdotto i vari cibi; ora mio figlio ha 11 mesi e, porcherie escluse, mangia praticamente di tutto (il suo menù è molto più vario del mio grazie al papà)

E' una gioia vederlo mangiare e che forte sintonia crea, da quando abbiamo iniziato, i pasti a casa nostra sono diventati un momento di serena condivisione

mhm vedendo la mia prolissità mi sa che non avrete da temere per quanto riguarda l'ultimo punto (postare) Em1100 Angel

grazie ancora per il benvenuto e grazie per questo forum!
Cita messaggio
#4

(09-04-2010, 09:19 21)arkadian Ha scritto:  Ciao Soleil,

benvenuta nel forum. Quando hai tempo dicci di più su come vanno le cose da te riguardo l'AS (come hai cominciato, come sei andata avanti, ecc.)
Poi dicci anche come hai scoperto questo forum...

E ricorda di...
postare, Postare, POSTARE!!!!

Em0100 ti sei dimenticato di consigliare IL libro!!!Em0100
benvenuta soleil!!!Em3600

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#5

Ciao Soleil,benvenuta!!!
Beh qui è importante postate x confrontarci,dare sostegno e consigli!!Quindi posta posta posta!!!
Cita messaggio
#6

Ciao Soleil e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

Grazie mille per il benvenuto!

[Immagine: as1cEWk0g411115MTg3ZHwwMDA5MDBkfEJpbWJvI...YSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cristina81
07-12-2012, 04:31 16
Ultimo messaggio da Chiara
13-10-2011, 02:59 14
Ultimo messaggio da Chicca
27-01-2011, 10:09 22
Ultimo messaggio da elena84
29-08-2010, 12:53 12
Ultimo messaggio da Chiara
17-03-2010, 03:27 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)