COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Blushciao... siamo arrivati oggi, ma "aderiamo" all'idea dell'autosvezzamento, o alimentazione complementare da tanto, i miei 4 figli sono sempre stati anti-pappe, da sempre... ora il più grande, 9 anni, mangia da civile persona da anni... ma ai tempi mi ha fatto sentire, mah... inadeguata-incapace...pero' accettava piccole quantità di cibo "dei grandi", unico neo che ancora mi accompagna, la crescita lontana dai percentili... sotto al 3°.... tutti i miei bimbi, avevamo anche fatto una serie di esami ai primi due "malcapitati"..., poi ho ascoltato "me", anche se ancora invidio un po' quei prosciuttini che hanno le altre mamme, che divorano tutto..., il più piccolo ora viaggia tra la tetta e la tavola, sui suoi poco abbondanti 9, 200 kg ed i 15 mesi, come i fratelli.. crescita ottimale fini al 4-5 mese, poi rallentamento sempre più precipitoso, ma almeno adesso non mi sento una mamma tremenda, visto che l' autosvezzamento è "legalizzato"!!!!LolThumbup ecco siamo noi...

matteo 02 07 2003 andrea 05 07 2005 beatrice 09 07 2007 marco 22 03 2011
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuti a tutti e sei.

Ho letto anche l'altra discussione e anche a me sembra ovvio che se non c'è una malattia genetica in famiglia, siete così e basta. Perché crucciarsene. Presumo che tu e/o tuo marito non siate dei gigantiSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Benvenuti e complimenti per la famiglia numerosa! Sapessi come mi piacerebbe Smile
Cita messaggio
#4

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mammajoe
15-12-2010, 11:58 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)