COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cibi proibiti... li avete dati?
#51

(09-03-2012, 10:58 10)cancy Ha scritto:  Però c'è qualche mamma o papà che beve il classico bicchiere di vino a pasto?Come si regolano?


presente!!Blushing
vino rosso perenne pranzo e cena..lo bevo anche io, arghhh, 2 dita, forse a volte pure un po' di più Tongue
con sirio grossi problemi no, nel senso che l'as è appena all'inizio..certo, chiede i bicchieri...io mi scolo via il vino, lo scuoto un po' e poi glielo do. lui ancora non ha capito a cosa serve, quindi il massimo che fa è avvicinare il bicchiere alle labbra e poi riportarlo giù, all'infinito!!!!Blink..
chissà se riuscirà mai a capire come si usa!!
nel caso lo facesse, sicuramente lo assaggerà, e poi vedremo come reagirà e come comportarci...
di certo, nessun accesso incontrollato a bevande alcoliche..
caffé qui non ne circola, men che meno bibite..zucchero poco, ma il miele si e ancora non ho capito come regolarmi..l'ha assaggiato, è ancora vivo..
ha assaggiato pure il té, e gli è piaciuto parecchio, ma non lo riconosce e non lo chiede. si esalta più per le tazze!
però leggendo voi mi son venute un sacco di pippe pensando a tante cose che forse non dovrei ma faccio uguale..
riflettorifletto Undecided
Cita messaggio
#52

piccola riflessione: noi cibi proibiti proibiti ne consumiamo, certo cerco di farlo con moderazione o di nascosto, ma se lui li vede li chiede.
noi abbiamo usato una piccola accortezza e cioe' gli diciamo che sono bevande per gli adulti, abbiamo scelto la parola adulti e non "grandi" perche' fra un po' ci sara' qualcuno che gli dice che e' grande e cosi' evito che mi chieda la birra perche' e' "grande"!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#53

(13-03-2012, 05:08 17)emilia Ha scritto:  abbiamo scelto la parola adulti e non "grandi" perche' fra un po' ci sara' qualcuno che gli dice che e' grande e cosi' evito che mi chieda la birra perche' e' "grande"!

Secondo me è un'accortezza interessantissima che condivido pienamente!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#54

Me la devo segnare

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)