COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti

Cistite
#1
Per caso qualcuna di voi ha sofferto di cistite durante l'allattamento?
Se si, come avete risolto?
Grazie mille..
Smile
Cita messaggio
Piaciuto da:
#2
Io subito dopo il mio primo parto. Molto dolorosa. Mi sembra che i medicinali siano compatibili. Al consultorio mi consigliarono di fare la pipi nel bidet con l'acqua aperta e sciacquarmi abbondantemente mentre la facevo: dava molto sollievo.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
Piaciuto da:
#3
Monuril, c'è anche il generico (non mi ricordo il nome). funziona perchè viene eliminato dai reni, si accumula nella vescica e secca i batteri maledetti. ma se lo chiedi al tuo medico meglio così ti fa la ricetta, è mutuabile e caruccio se non ricordo male!
Ah, fondamentale, bevi un milione di litri d'acqua, così quando fai pipi ne fai tanta, fa meno male e lavi via un po' di bestiacce
[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#4
fosfomicina sale di trometamolo!Costa 11,35 euro ma se non te lo prescrive il medico non te lo danno in farmacia,il medico tanto ti fa la ricetta rosa della mutua (col nome del principio attivo...Isottaaaa!La nuova normativa rompe le uova eh???)
10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
Piaciuto da:
#5
(Uh guarda, ci sarebbe una luuuunga discussione da fare sui generici.. ma il mio problema soprattutto è che a volte i principi attivi non me li ricordo!! giusto per chiarire con chi si immagina la fine di scenette alla poggiolini, mio padre è un medico di base e sono ormai veramente tanti anni che le ditte non ti regalano manco più le penne)
[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#6
Io sono sempre per l'assunzione di argento colloidale... l'ho guarita così. E con i milioni di litri di acqua già suggeriti. Ne ha avuta un po' anche la piccola la scorsa settimana, almeno così mi è parso.povera!
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#7
non mi ricordo cosa ho preso, ma il catetere messo subito dopo il parto per far uscire la placenta mi ha regalato una bella cistite, curata così (e con litri di acqua). Se hai un dubbio chiama il centroantiveleni o fai chiamare dal tuo medico.
Cita messaggio
Piaciuto da:
#8
anche uva ursina Smile
mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
Piaciuto da:
#9
Grazie ragazze, chiedo a voi perche il mio medico non capisce una fava secca di allattamento... l'ultima volta che sono andata per non mi ricordo cosa mi ha prescritto un farmaco che, una volta letto il foglietto illustrativo, era controindicato!
Il monuril l'avevo preso anni fa, prima della gravidanza, e aveva funzionato alla grande.
Comunque per ora sto seguendo il vostro consiglio di bere molto, certo è un po' fastidioso perché ogni tre per due corro in bagno, ma mi sembra che vada un po' meglio... Vediamo.
Grazie! Wink
Cita messaggio
Piaciuto da:
#10
(03-09-2012, 02:42 14)ameliaedaniele Ha scritto:  ma il catetere messo subito dopo il parto per far uscire la placenta mi ha regalato una bella cistite

Confused1Confused1Confused1Confused1
10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
Piaciuto da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)