COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Claudio Mangialavori
#1

Sono un Pediatra, molto curioso di conoscere cosa gira in questo forum. Mi interessano le domande, i dubbi, i suggerimenti, le risposte "sicure"; insomma tutto!
Mi piace ascoltare cosa le mamme ed i papà raccontano. E perché no provare a dialogare.... purtroppo non amo molto i forum e la chat !!!

La mamma di una mia paziente - che tra pochi giorni diventerà segretaria nella nostra Pediatria di Gruppo - mi ha segnalato il sito.
Cosa penso dell'Autosvezzamento? ....... chissà.... prima o poi ve lo dirò..... :-) :-)
Cita messaggio
#2

(13-02-2010, 12:24 00)claudio mangialavori Ha scritto:  Sono un Pediatra, molto curioso di conoscere cosa gira in questo forum. Mi interessano le domande, i dubbi, i suggerimenti, le risposte "sicure"; insomma tutto!
Mi piace ascoltare cosa le mamme ed i papà raccontano. E perché no provare a dialogare.... purtroppo non amo molto i forum e la chat !!!

La mamma di una mia paziente - che tra pochi giorni diventerà segretaria nella nostra Pediatria di Gruppo - mi ha segnalato il sito.
Cosa penso dell'Autosvezzamento? ....... chissà.... prima o poi ve lo dirò..... :-) :-)

sono curiosa di sapere cosa ne pensa.. e intanto.. Benvenuto!
Cita messaggio
#3

(13-02-2010, 12:24 00)claudio mangialavori Ha scritto:  Sono un Pediatra, molto curioso di conoscere cosa gira in questo forum. Mi interessano le domande, i dubbi, i suggerimenti, le risposte "sicure"; insomma tutto!
Mi piace ascoltare cosa le mamme ed i papà raccontano. E perché no provare a dialogare.... purtroppo non amo molto i forum e la chat !!!

La mamma di una mia paziente - che tra pochi giorni diventerà segretaria nella nostra Pediatria di Gruppo - mi ha segnalato il sito.
Cosa penso dell'Autosvezzamento? ....... chissà.... prima o poi ve lo dirò..... :-) :-)


Benvenuto!
felici di ricevere un contributo da chi deve instradare noi mamme in questo percorso controverso!
chiaramente siamo curiose di sapere come la pensa!!
Em0100

Alice!Heart
Cita messaggio
#4

Benvenuto Claudio! A questo punto siamo anche curiosi di sapere chi è la mamma che ti ha segnalato il forum...!


p.s. Ho scorporato il tuo messaggio e le relative risposte, così ci manteniamo in topic nell'altro thread Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#5

Benvenuto! Fa molto piacere avere un pediatra tra i membri di questo forum!!

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)