COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#11

Non mi pare che esista un vaccino contro il colera.
Cita messaggio
#12

(16-11-2010, 04:13 16)LottaCate Ha scritto:  Ma scusate la mia ignoranza....vaccinarsi per il colera è possibile o no??? Non lo so eh....la butto lì, sono completamente ignorante sul tema! Forza Paola...stringi i denti e proteggi la tua famiglia, in qualche modo riuscirete a tirare avanti, a costo di andare a raccogliere frutta in giro e mangiare quella...le cose torneranno a posto....spero prestissimo, magari entro dicembre e che tu possa entrare a lavorare!!!
Tienici aggiornate!

no non esiste vaccinazione
Cita messaggio
#13

sono andata alla clinica per Giulia e ho partecipato ad una riunione informativa sull argomento
In pratica lavar molto le mani specie a Giulia, pulire, lavar bene cio che si cucina e bollirlo tanto.
Acqua di quella purificata, sterilizzare biberon e tutto quello che Giulia tocca.
Togliersi le scarpe prima di entrare in casa se piove, dovuto all acqua dei rii e pulirle.
Cane fuori di casa se va a farsi le sue passeggiate perche puo entrare in contatto con popo umana degli haitiani )quelli che lavorano nelle costruzioni=
E niente altro.
Evitare di comprare frutta e verdura ai mercati generali perche potrebbe arrivare dal confine, insomma tutto surgelato
Cita messaggio
#14

come procede la situazione?? leggo bruttissime notizie sui giornali...Ma voi dove abitate??
Cita messaggio
#15

E sì, stamattina ho letto anch'io che dicono che la situazione è "pelosa assai". E se dicono così qui, di sicuro è molto peggio.
Cita messaggio
#16

Ieri sera hanno confermato il primo caso ufficialeç in IGUEY.
Se vi guardate la mappa della Repubblica vedrete che e all'altro lato del confine di Dejabon.
Ovvero questo ragazzo Haitiano passa la frontiera lo scorso mese, non si sa come ma la passa (forse corrompendo la polizia di frontiera).
So prende due se non tre bus per arrivare a Santo Domingo (non solo nei bus ma nelle stazioni dei bus lo propaga) dove inizia a presentare i sintomi del colera.
Lo ricoverano, il virus era ancora latente e quindi non lo riconoscono (imbecilli invece di mandarlo in un centro aproppiato! sapendo che veniva da Haiti) e quindi lo dimettono. Il tipo si prende due bus (quindi altri bus e altre stazioni di servizio) e va in Iguey dove ieri sera confermano si colera.
Insomma l ha propagao da tutte le parti!
Cita messaggio
#17

Mammamia, Paola, sono proprio colpita da questo tuo post! La situazione sembra proprio grave!
Per il colera, mi informo e vedo di trovare qualcosa...per il lavoro tuo e di tuo marito, mi spiace molto, ma se dovesse succedere che avete bisogno, ti posso dire soltanto di non farti prendere dall'orgoglio e non ti vergognare a chiedere aiuto qui sul forum, io sono pronta ad aiutarti come posso e credo anche molte di noi.
...mannaggia! Sii forte e proteggi la piccola Giulia!

P.S.: Ma non avete la possibilità di tornare in Italia se la situazione dovesse proprio peggiorare? Ovv, non mi devi rispondere se non ti va, infondo sono cose che non mi riguardano.
Cita messaggio
#18

(17-11-2010, 05:53 17)la_pantana Ha scritto:  Mammamia, Paola, sono proprio colpita da questo tuo post! La situazione sembra proprio grave!
Per il colera, mi informo e vedo di trovare qualcosa...per il lavoro tuo e di tuo marito, mi spiace molto, ma se dovesse succedere che avete bisogno, ti posso dire soltanto di non farti prendere dall'orgoglio e non ti vergognare a chiedere aiuto qui sul forum, io sono pronta ad aiutarti come posso e credo anche molte di noi.
...mannaggia! Sii forte e proteggi la piccola Giulia!

P.S.: Ma non avete la possibilità di tornare in Italia se la situazione dovesse proprio peggiorare? Ovv, non mi devi rispondere se non ti va, infondo sono cose che non mi riguardano.

il problema dell Italia sono i soldi...come 3000 euro e non possiamo
secondo mio padre mi ha praticamente dato un calcio nel c....per colpa della mia matrigna
Cita messaggio
#19

Mi dispiace veramente veramente tanto. Coraggio!

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio
#20

queste sono le ultime notizie di oggi:

Un altro caso confermato nella Repubblica Dominicana di colera, un Haitiano uscito da Haiti in Ottobre, ha viaggiato e era rientrato ieri passando da noi..colera.
Ci sono 7 casi sospetti: 5 haitiani e 2 dominicani di cui uno un bimbo di tre mesi.
Il governo da ieri ha decretato che ogni giorno verremo informati della situazione, che sia positiva o no.
Hanno rafforzato lefrontiere ed hanno posto dei grandi tappeti di spuma con cloro che quando macchine e gente passa vengono disinfettati.
Intanto gli haitini stanno bruciando tutto e minacciando i caschi blu con machete .
Insomma non va bene.
I casi sospetti sono 18.000 e le morti piu di mille in haiti ma si pronosticano oltre i 10.000
Intanto Puerto Rico ha chiuso le frontiere con Haiti, la repubblica e la Florida (ci sono molti haitini) impedendo il commercio e il turismo.
La spagna ci sta appoggiando dicendo ai turisti di andare tranquilli.
Nei supermercati, come previsto, aumentano i prezzi e i venditori di mercati e ambulanti stanno gia gridando battaglia per perdere consumatori
Poi vi aggiorno di piu
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)