COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#21

grazie per l'aggiornamento.
Ti sono vicina e ti ripeto: se pensi che da qui possiamo fare qualcosa, qualsiasi, non esitare a dircelo.

Un bacio alla piccola gattonatrice, Giulia!
Cita messaggio
#22

Mamma mia che situazione. Un grande abbraccio.
Cita messaggio
#23

vi aggiorno
I casi in Haiti sono gia 50.000 e i morti piu di 1100
Domenicani sicuri sono due, vi mando il link
http://www.listindiario.com/la-republica...con-colera

Poi ci sono vari casi sospetti
Cita messaggio
#24

Leggo solo ora questo post, condivido quello che dice LaPantana, e soprattutto facci sapere come vanno le cose!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#25

Oggi un altro caso
Una mamma di venti anni, o meglio futura mamma al settimo mese!!!
Poi dicono le condizioni igieniche ma ditemi gente che guadagna 5000 pesos ovvero 100 euro mensuali come fa.
Un gallone di acqua sono un euro, un pieno di gas sono 800 ecco che se ne va un quarto di stipendio1
Mangiare nella strada costa un pesos o cinque!
Cita messaggio
#26

Paola ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non sono riuscita,
comunque ribadisco quello che ho scritto in precedenza!

Non essere orgogliosa!!!
Cita messaggio
#27

(24-11-2010, 08:03 20)la_pantana Ha scritto:  Paola ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non sono riuscita,
comunque ribadisco quello che ho scritto in precedenza!

Non essere orgogliosa!!!

grazie sei un amore come tutte/i di questo forum
perlomeno noi ancora abbiamo 500 dollari c e gente con 100 o meno al mese
L importante che possa organizzare la festa di natale per i bimbi
mi fanno tanta pena i piccoli haitiani nelle strade. Nessuno gli compra cose da mangiare e fin li lo capisco, pero che li allontanino per lustrare le scarpe mi sembra il colmo perche il colera non si trasmette da persona a persona. Ci sono tre bimbi, che non so dove vivono, il piu piccolo avre si e no 3 anni e gli altri due piu grandini. Girano sempre qui cercando di guadagnare qualcosa, io gli do la spazzatura da buttare o il cane da lavare, la macchina e cosi via. Gli do qualche soldino e la merenda. Ieri sono venuti per aiutare nella costruzione qui a fianco e li hanno cacciati via!!!!!!
Gli estremi di razzismo ci sono, vogliono eliminare tutti gli haitiani delle costruzioni. Il problema viene dall acqua, infatti in Santo Domingo, nel quartiere (bario) la SENEGA uno dei piu poveri, vicino al Riu Sama, sta presentando vari casi e li non ci sono haitiani.
Intanto ancora qualcosa da vendermi io c e l ho tipo pc e cose varie.
Vedo anche se posso fare qualche quadro per turisti
Cita messaggio
#28

Mi spiace tanto paola, un abbraccione

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#29

accidenti, situazioni come quellla che ci racconti sembrano così lontane dalla vita quotidiana qui da noi!!

Io mi preoccupo se il mio bambino non cresce secondo le tabelle e da te ci sono bambini costretti a guadagnarsi ogni singolo giorno della loro vita!!

Ti prometto che mi impegno per mandarti un grosso pacco di regali, ma vorrei poter fare di più!! Ti potrei mandare anche qualcosa che puoi vendere facilmente? Indicami qualcosa.

Teniamoci in contatto....ma se vendi il PC come faremo a comunicare?
Cita messaggio
#30

(25-11-2010, 12:14 00)la_pantana Ha scritto:  Teniamoci in contatto....ma se vendi il PC come faremo a comunicare?

Esattamente.....prima casomai vendi "cose varie".....il PC lascialo proprio per ultimo!!! Anche perchè ti serve come contatto con noi....che anche se pochissimo ma faremo ciò che potremo per aiutarvi!

P.S: mi rivolgo a chiunque per primo spedirà qualcosa per la colletta di natale a Paola.....spiegatemi per filo e per segno come si fa, che io con quest ecose son negata e litigo sempre con quelli della posta. cmq immagino..si prepara il pacco...ci si scrive l'indirizzo....e si spedisce. No?

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)