COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#31

(25-11-2010, 10:53 10)LottaCate Ha scritto:  
(25-11-2010, 12:14 00)la_pantana Ha scritto:  Teniamoci in contatto....ma se vendi il PC come faremo a comunicare?

Esattamente.....prima casomai vendi "cose varie".....il PC lascialo proprio per ultimo!!! Anche perchè ti serve come contatto con noi....che anche se pochissimo ma faremo ciò che potremo per aiutarvi!

P.S: mi rivolgo a chiunque per primo spedirà qualcosa per la colletta di natale a Paola.....spiegatemi per filo e per segno come si fa, che io con quest ecose son negata e litigo sempre con quelli della posta. cmq immagino..si prepara il pacco...ci si scrive l'indirizzo....e si spedisce. No?

si l'indirizzo e nel post due domande veloci di parliamo un po di tutto
e mi raccomando la letterina per i bimbi che e la cosa che piace di piu
tranquille questo pc che uso per la posta no e un altro che usavo per la grafica!
grazie siete tutte stupende.
Intanto vi aggiorno

Definitivamente il Colera e entrato anche qui chiaramente non con afettati uguale ad Haiti ma iniziano tanti casi nel settore povero di Santo Domingo della Senega. Ci sono tante mamme in maternita , chissa che non sia l acqua dell ospedale?
In haiti gia i morti superano 1400 e l Unesco ne prevede 500.000
gli afettati che sono ufficiali sono gia 60.000 chissa quanti dei paesini
Oggi c e un altra riunione riguardo al colera vado e poi vi dico, e in serata c e la riunione sulla festa dei bimbi per stabilire la data che sara intorno al 20 dicembre
Cita messaggio
#32

Scusa: altra domanda, ma la letterina per i bambini come deve essere? e in che lingua?

Perchè non fai un post intitolato "raccola regalini per bambini di haiti" o altro, dove riepiloghi tutte le informazioni? Secondo me trovi ancora più adesioni. Io ho sparso la voce tra le mie amiche e mi sto organizzando.

Mi spiace che la situazione sia peggiorando!!
Cita messaggio
#33

(25-11-2010, 06:49 18)la_pantana Ha scritto:  Scusa: altra domanda, ma la letterina per i bambini come deve essere? e in che lingua?

Perchè non fai un post intitolato "raccola regalini per bambini di haiti" o altro, dove riepiloghi tutte le informazioni? Secondo me trovi ancora più adesioni. Io ho sparso la voce tra le mie amiche e mi sto organizzando.

Mi spiace che la situazione sia peggiorando!!

la etterina in italiano va bene io la traduco, per i bimbi fa ancora piu figo in un altra lingua!
ora faccio il posr nuovo
Cita messaggio
#34

ok io sto raccogliendo cose per i bimbi, stasera lo dico anche a mia cognata, e ti prepariamo anche una bella letterina! più o meno quanti giorni ci mette di solito per arrivare un pacco? così mi regolo con i tempi

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#35

(25-11-2010, 07:35 19)rossanalib Ha scritto:  ok io sto raccogliendo cose per i bimbi, stasera lo dico anche a mia cognata, e ti prepariamo anche una bella letterina! più o meno quanti giorni ci mette di solito per arrivare un pacco? così mi regolo con i tempi

normalmente una settimana piu o meno Italia /Usa
Miami Santo Domingo un altra settimana se non lo bloccano alla dogana
Cita messaggio
#36

altra domanda:

Devo impacchettare ogni regalo singolarmente? Preferisci che metto i regali in buste trasparenti, così vedete che cosa c'è dentro? Ogni pacco deve avere la sua letterina?

Vestitini per bambini di 6-9 mesi vanno bene, o sono troppo piccoli?

Uffa, scusa per le infinite domande, ma non voglio sbagliare!
Cita messaggio
#37

(26-11-2010, 01:26 13)la_pantana Ha scritto:  altra domanda:

Devo impacchettare ogni regalo singolarmente? Preferisci che metto i regali in buste trasparenti, così vedete che cosa c'è dentro? Ogni pacco deve avere la sua letterina?

Vestitini per bambini di 6-9 mesi vanno bene, o sono troppo piccoli?

Uffa, scusa per le infinite domande, ma non voglio sbagliare!

no puoi fare alcuni pacchettini e letterine singole.
Poi in ogni pacchettino mi scrivi a parte quello che c e cosi il pacco e gia fatto.
9 mesi potrebbe andare bene, quello che avanza comunque lo portiamo nel bario haitiano di Santo Domingo. Tranquilla che qui non si butta niente
Ovviamente i pacchettini falli divisi per eta e sesso
Cita messaggio
#38

vi mando le ultime notizie
adesso c e un caso sospetto anche in Santiago (la Milano dell Isola per intenderci) il che mi preoccupa perche e a 45 minuti da dove vivo

http://www.listindiario.com/
Cita messaggio
#39

e tanto che in Haiti stanno imbrogliando e spendendo soldi con le elezioni presidenziali il colera aumenta a macchia d olio e arriva sempre piu qui nella Repubblica Dominicana

http://www.listindiario.com/la-republica...-de-colera
Cita messaggio
#40

e un po che non vi informo
I morti in Haiti supero i 2000 i contagiati hanno gia raggiounto i 100.000
Qui ci sono confermati 20 casi e per fortuna nessuna morte.
Speriao che non entri in uno di questo barri poveri vicino al rio perche se no!
In tanto il governo cerca di desviare l attenzione parlando di altre cose
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)