COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Coloranti naturali
#11

la barbabietola colora benissimo ed ha una bella tonalità, inoltre ne basta davvero poca poca

Liz
Cita messaggio
#12

Io so degli spinaci per il verde...
Guarda che meraviglia Big Grin http://itsybitsyfoodies.com/rainbow-cake...-moms-9x9/

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#13

Il nero lo puoi fare con il carbone vegetale in polvere (basta aprire le capsule) ;-)

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#14

Per il compleanno di mia figlia ho fatto una torta talmente bella che stentavo a crederci pure io. Era anche buona. Era la seconda volta che provavo, la prima andò malino, mi si smontò la pana poi la feci troppo alta e dovevo stare sempre a riaddrizzarla... Ma stavolta! Altro che il Boss delle torte su real time 001_tongue
Per la decorazione ho fatto così, non sarà il massimo ma alla fine la torta era anche bella: ho preso una foto di mia figlia, ho fatto un biglietto con il pc (conosco programmi di grafica) con disegnati dei fiori e il classico "tanti auguri", poi l'ho fatta plastificare, poi l'ho ritagliata e l'ho appoggiata sopra alla torta, decorando intorno con la panna. Se non sono stata chiara provo a postarla, ma senza fretta...
A.
Cita messaggio
#15

Da noi le foto le fanno sulle cialde ,così poi si mangiano ma ovviamente useranno coloranti alimentari classici.Mandaci la foto della torta!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#16
Wink 

Ogni suo desiderio è un'ordine, signora cancy.
Comunque ho visto gli auguri a Giuggino, un bacetto anche da parte mia.
La foto nel cuore è la mia bambina Heart


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#17

Troppo bella e troppo buona!Tua figlia é fantastica!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#18

Non sono cose da far vedere a povere mamme in crisi bulimica.. e ora dove la trovo una fetta di torta così?? la vooogliooo!
scherzi (?) a parte, è splendida la torta ma soprattutto la bimba!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)