COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


lo sponsor...
#1

vi lasci questo link con una realta poco conosciuta ma molto,molto comune. E la prossima volta quando il vostro pediatra vi consiglia qualcosa chiedetevi due ma anche tre volte se lo fa per voi o per se stesso!
http://archiviostorico.corriere.it/2007/...5012.shtml
Cita messaggio
#2

Si è sempre saputo del guadagno,di un dottore,dietro la sponsorizzazione del prodotto.
Il peditara mio a 3 mesi e mezzo mi aveva detto di dargli l'aggiunta la sera,xkè la sua crescita era rallentata....mam grazie mica può crescere 1 kilo al mese,se no povera me!!! Era cresciuto quel mese di mezzo kilo,e a lui non bastava.....mah!!!
Cita messaggio
#3

a me queste cose mi fanno incaxxare....ma succede solo in Italia!!!!!!!!?
oppure non siamo i soli imbecilli?

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#4

Purtroppo queste cose non riguardano solo i pediatri, ma tutti i medici. Io lo so bene perchè mio padre era informatore medico del farmaco ai tempi di Poggiolini e Di Lorenzo (ve li ricordate? avranno fatto almeno un po' di carcere o come minimo avranno restituito una parte del malloppo?). Le aziende hanno avuto paura per un po' (pochissimo) dello scandalo e degli eventuali rischi ma poi piano piano (nemmeno tanto piano) tutto è tornato come prima.
Ma il problema non sono tanto loro che cercano sempre di fregarci quanto quelli che non si informano per niente o non vogliono credere che ad esempio il latte artificiale ci venga prescritto solo perchè conviene a loro. Certo per le cose più gravi è diverso, ma se io avessi dato l'antibiotico alle mie figlie ogni volta che il pediatra me l'ha prescritto potrei aprire una farmacia (e loro sono sempre guarite).

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)