COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Una cosa che mi fa impazzire quando siamo a tavola...?
#11

Che tenerezza, queste scenette che raccontate.... Heart

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#12

a me mi fanno impazzire gli occhi della Jole appena vede passare davanti il piatto con la pasta al ragù!! Sono troppo belle perché dalle creaturine cosi piccole non ti aspetteresti una venerazione del cibo cosi esplicita!
Cita messaggio
#13

Quando siamo a tavola e non solo... ogni volta che vede manipolare del cibo leggere nei suoi occhi la voglia di provarlo e vedere le sue manine che si allungano cercando di arrivare a prenderlo per portarlo alla bocca

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#14

Adoro quando Isa a tavola con noi al suo posto in cima al trip trap, in religioso silenzio si gusta con vero piacere i suoi bei pezzettoni di cibo metre li tiene stretti con entrambe le manine e con gli occhi si guarda come se stesse facendo del suo meglio per imitare mamma e papà

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
#15

Che tenerezza!

Io adoro vederlo dondolarsi mentre si gusta tutto il cibo - solitamente si tratta di quello che papà ha nel piatto (eh si, il piatto altrui è sempre più delizioso 10900 ) -
Cita messaggio
#16

E' capitato per la prima volta ieri: si è messo a "parlare" con il cibo prima di metterlo in bocca! E' troppo buffo! Chissà cosa gli dice!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)