COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


compleanno....con sorpresa
#1

il forum ha compiuto 2 anni e no...non ho sbagliato sezione (quindi caro amministratore non spostare il post! 001_tt2) perchè sto parlando di autosvezzamento e per essere precisi di www.autosvezzamento.it !!!! il bellissimo nuovo sito/blog, che Ax e Arkadian hanno voluto realizzare per festeggiare questo compleanno. grazie Thumbup

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#2

bellissimo!!!!!!!!

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#3

Thumbup
Cita messaggio
#4

evviva!
Però Rossana ti conviene editare il titolo con qualcosa di più diretto tipo: é nato il blog di autosvezzamento.it

sennò sembra che hai organizzato una festa a sorpresa per il pargolo!!!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

Valina ha ragione... Io ho pensato subito al compleanno di uno dei nostri bimbi con sorpresa autosvezzante (tipo torta di 20 piani e il festeggiato che la smonta mangiandosela a piene mani Smile)... Mi spiace solo averlo scoperto per caso a quest'ora sull' IPhone del marito, quindi gli ho dato solo un'occhiata veloce perché merita una visione su schermo adeguato e una lettura più concentrata, mentre ora muoio di sonno... Complimentissimi!!!!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#6

Io invece se non lo sapessi prima, mi sarei incuriosita dal titolo che ha dato Rossana, secondo me attira proprio! Chi è che non vuole curiosare in qualcosa dove si trovano insieme le parole 'compleanno' e 'sorpresa'...
AX e Arkadian Heart è bellissimo! Come avevo detto già, leggero, scorrevole e si vede che è un lavoro d'impegno e d'amore Wink
Auguri!! Evviva Thumbup
Cita messaggio
#7

Al nuovo stupendo sito si accede attraverso il collegamento in alto a destra "BLOG".

E dal sito si può ritornare al forum. Diciamo che il sito e il forum sono ...."complementari a richiesta" Smile
Cita messaggio
#8

(31-01-2012, 02:02 02)cami Ha scritto:  Io invece se non lo sapessi prima, mi sarei incuriosita dal titolo che ha dato Rossana, secondo me attira proprio! Chi è che non vuole curiosare in qualcosa dove si trovano insieme le parole 'compleanno' e 'sorpresa'...

ecco in effetti ho "giocato" appositamente con il titolo proprio per attrarre! è una cosa che di solito non si fa...ma in questo caso spero che mi perdonerete Blushing

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

(31-01-2012, 09:13 09)giulieee Ha scritto:  Al nuovo stupendo sito si accede attraverso il collegamento in alto a destra "BLOG".

E dal sito si può ritornare al forum. Diciamo che il sito e il forum sono ...."complementari a richiesta" Smile


Ahaha, bellissima! Vero! Lol

Grazie di questo post Rossana! In effetti credo che ci vorrà un po' prima che tutti quelli che normalmente accedono direttamente al forum si rendano conto della novità Smile

Già che ci sono... ragazzi, COMMENTATE!

I blog vivono di commenti, e sarebbe molto interessante sviluppare assieme alcuni degli argomenti trattati fino ad ora. E i prossimi, chiaramente.

E diffondete diffondete! I vostri articoli, le foto... mostrate orgogliosi a tutti Heart


[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#10

All'inizio sono stata spiazzata ma poi a vederlo bene e' proprio una gran trovata da leggere tutto!


[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)