COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia

autosvezamento per tutti

conflitto d'interesse...
certo che fa curioso vedere in questo forum il link pubblicitario a questo: http://www.mammeunite.it/RicettarioPerIPiccoli.html?gclid=CO3Ho7DJ4KgCFcUMfAodLyxEtg LolLolLolLolLol
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
Piaciuto da:
(11-05-2011, 08:56 20)aleberto Ha scritto:  certo che fa curioso vedere in questo forum il link pubblicitario a questo: http://www.mammeunite.it/RicettarioPerIPiccoli.html?gclid=CO3Ho7DJ4KgCFcUMfAodLyxEtg LolLolLolLolLol

ahhahahah Laugh vero fa strano! tempo fa c'era anche un altro banner in conflitto d'interesse...ora non ricordo però di preciso... invece oggi me n'è comparso uno carino: giornale del cibo...o qualcosa del genere Biggrin
[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
E' ridicolo e assurdo: due cose mi hanno colpito:
1. quando è meglio smettere di allattare...?????!!!!!
2.la testimonianza della bambina celiaca, un mix di luoghi comuni di chi non ha la celiachia, ve lo posso garantire da celiaca vera!!!

diventa sempre più difficile riuscire usare il proprio cervello, senza essere osservati come alieni, molte persone preferiscono lasciar fare ad altri , dove si finirà?
[Immagine: ExkUp1.png] [Immagine: GdUDp1.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
(11-05-2011, 11:14 23)robertavitali Ha scritto:  E' assurdo: due cose mi hanno colpito:
1. quando è meglio smettere di allattare...?????!!!!!
2.la testimonianza della bambina celiaca, un mix di luoghi comuni di chi non ha la celiachia, ve lo posso garantire da celiaca vera!!!

diventa sempre più difficile riuscire usare il proprio cervello, senza essere osservati come alieni, molte persone preferiscono lasciar fare ad , dove si finirà?

hai ragione! però purtroppo sti banner malefici si insinuano dappertutto! io penso che le mamme e i papà che stanno su questo forum ci sono proprio perchè il cervello lo usano, quindi alla fine nulla possono le cavolate pubblicitarie! Wink
[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
Perchè invece dello "schema dei pasti dai 4 mesi fino al primo anno di età?????? 10661066
[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
ma è un sito allucinante...non solo la pappa....il sonno, i capricci, il pianto, il vasino...il tutto come uscirne indenni, come se il rapporto col bambino fosse una sfida, una lotta in cui devi vincere...ma se non vuole la pappa chiediti perchè invece di trovare uno stratagemma....bhooo
[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
io faccio prima... non li leggo nemmeno ahahahhaha
[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
Piaciuto da: