COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Consiglio per uno zainetto
#1

Sono sicura che qualcuna di voi ha la soluzione! vorrei regalare a franco (quasi 3 anni) uno zainetto per natale. Però. Ovviamente c'è un però.. non lo vorrei troppo da bimbo, nel senso nè con gli orsetti nè con qualche personaggio dei cartoni animati. A me piacerebbe uno zainetto di stoffa magari genere etnico (tanto più che due macchinine e un succo non ci mette), conoscete siti che vendono qualcosa di simile? o se no ora che ci penso.. ce li avranno da decathlon?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#2

(03-12-2012, 04:01 16)isottablu Ha scritto:  Sono sicura che qualcuna di voi ha la soluzione! vorrei regalare a franco (quasi 3 anni) uno zainetto per natale. Però. Ovviamente c'è un però.. non lo vorrei troppo da bimbo, nel senso nè con gli orsetti nè con qualche personaggio dei cartoni animati. A me piacerebbe uno zainetto di stoffa magari genere etnico (tanto più che due macchinine e un succo non ci mette), conoscete siti che vendono qualcosa di simile? o se no ora che ci penso.. ce li avranno da decathlon?

http://www.sportler.com/sportlerShop/pro...jr_9840381

A noi hanno regalato questo al compleanno dei tre anni. E' piccolino, ma non troppo. Sembra proprio uno zaino da trekking mignon!


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#3

A mio figlio l'ho preso su jako-o
http://www.jako-o.de/produkte-praktische...reis=0-100
È per bambini di materna perfetto come dimensioni.. Ma è vero da trekking della deuter. Ha anche la cinghietta in petto. Poi li trovo sobrio senza mostri ecc.
Altrimenti decathlon ha qualcosa ma è da toccare.
Sono anche esteticamente molto carini quelli di dpam. Meno funzionali ma dipende da quante cose vuoi metterci dentro
http://www.dpam.com/sac-a-dos-ecureuil-p.html

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#4

Mitiche Smile vi adoro!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#5

ufffff ... io avevo comprato un bellissimo zainetto, anche abbastanza caro (http://www.redcastle.fr/shop_product_sac...ag_75.html), ben tagliato a misura di Cucciola, dotato di una redinella di sicurezza in vista dei giri per aeroporti, canyon & cie, non ha MAI accettato di metterselo addosso, tranne quando ci abbiamo messo dentro l'occorrente per la piscina, perché per la piscina va bene qualsiasi cosa, ma non era contenta. Peccato che con l'accappatoio, le ciabatte ecc., fosse al limite della capienza. Allora ne ho comprato uno al supermercato, rosa con Minnie: ammmmmmmore totale, lo ha indossato subito, e anche se non è per niente fatto bene come l'altro, è SUO.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#6

az. dai ottimizziamo.. mi vendi quello fichissimo? Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#7

La butto lì... Comprare una bella stoffa e cucirne uno? Quelli con i laccetti come chiusura, per es, sono davvero facilissimi da fare...
..altrimenti anche io ti avrei consigliato quelli di dpam, io li trovo adorabili...

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#8

(04-12-2012, 07:14 19)isottablu Ha scritto:  az. dai ottimizziamo.. mi vendi quello fichissimo? Big Grin

Volentieri, ma è comunque usato: lo tenevo a spalle io, con dentro cambio pannolo, bibo, pupazzetto ... Se lo vuoi, è pure azzurro, quindi neanche "femminuccioso".

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#9

ma guarda quasi quasi.. se non ti serve fammi un prezzo! (magari poi passiamo in mp così non tediamo la comunità Smile )

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#10

Alla fine ci siamo innamorati di uno zaino bellissimo visto su jako-o.. noi, perchè franco non l'ha nemmeno ancora voluto provare!! uffa Sad

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)