COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


conteggio dei bocconi??
#31

sicuramente masticare è più faticoso! poi le pappe sono piene di acqua quindi se ne rende conto benissimo e ne mangia di più! Big Grin e cmq non mi farei queste domande....basta che tua figlia stia bene sia felice, gli venga data la possibilità di esplorare il mondo del cibo...e tutto vuol dire che procede per il meglio! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#32

concordo con rossanalib, leonardo odia la pastina e brodi vari perche' non riempiono il pancino a sufficienza, devo sempre aggiungere i crostini!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#33

OK, ho scoperto che è una questione di 'caratterino' che comincia a mostrare quando è molto stanco o annoiato. Adesso so cosa fare.

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#34

(12-04-2011, 05:33 17)mammadel71 Ha scritto:  OK, ho scoperto che è una questione di 'caratterino' che comincia a mostrare quando è molto stanco o annoiato. Adesso so cosa fare.

Thumbup1

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#35

...anche Giulio quando si sforza molto per il pianto o per la tosse (come gli é successo per un raffreddore a febbraio) vomita sempre. La pediatra mi ha detto che é normale, é proprio per lo sforzo. Succede a moltissimi bimbi!
Cita messaggio
#36

Confermo che ad alcuni bambini succede, dire che capita a molti mi pare un'esagerazione! Io ne ho conosciuti di bambini da 0 a 3 anni ma che succedesse così... mi pare solo uno!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)