COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi sono liberata della suocera (post di libero sfogo!)
#11

uuuuu ma che bello il post antisuocera erano settimane che volevo aprirne uno simile poi non ce l'ho mai fatta causa lavoro 11100 .... ho sempre troppo sonno per riuscire a scrivere tutte le cose che vorrei dire a mia suocera ma che non dico per quieto vivere Dodgy
intanto: brava ross hai fatto bene! tiè!
Elena sfogati pure così ci facciamo tutti due risate alla facciazza di tua suocera, oh, un po' di sano taglia e cuci alle spalle degli assenti!! Em0200
Giuliana coraggio, povera Chiara... ma che suocera carogna!

io in realtà non mi posso lamentare troppo, anche perchè ci sono 50 sacrosanti km che ci dividono. Mia suocera ha 3 figli e altri 4 nipoti quindi è evidente che possegga una laurea ad honorem in puericultura. Però io sono brutta e antipatica, faccio le facce truci quando qualcosa non mi va e visto che lei alla fine è una fifona insicura ormai non osa dire più niente Em0100 io ascolto volentieri i consigli ma se non sono d'accordo lo dico, lei si offende ealloranonvidicopiùnientetantofatecomunquequellochevoletevoi. E ci mancherebbe! Esempio. Quando le abbiamo detto che avremmo mandato Franco al nido ha risposto: e no, al nido no (li picchiano li lasciano sporchi e probabilmente gli fanno anche cucire i palloni), allora PIUTTOSTO vengo a casa vostra (ad abitare ndr) e lo tengo io! Em4300
Ora si offre tutta bella pimpante di tenerlo lui dalle 7 alle 15 se lavoriamo entrambi (notare che non è mai stata sola con Franco più di 2 ore), dicendo che figuriamoci lei è capacissima, peccato che l'ultimo pannolino cambiato ad un bimbo risalga circa a 9 anni fa (Franco non l'ha mai cambiato perchè non si ricorda come si fa e poi io uso quei cosi li - i lavabili) e tutte le volte che deve fare due gradini (abitiamo in una vecchia casa ligure su 3 piani) lo da in braccio a me o a suo padre perchè non se la sente di fare le scale con Franco in braccio. E beh, te lo lascio proprio volentieri!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#12

Forse è la distanza che aiuta, ma a noi i suoceri non fanno altro che riempirci di regali, attenzioni a più non posso e chi più ne ha più ne metta. Anzi, mia madre prende le parti di Ax contro di meSmile
Cita messaggio
#13

(06-10-2010, 10:53 22)arkadian Ha scritto:  Anzi, mia madre prende le parti di Ax contro di meSmile

idem Smile mia suocera prende le mie parti e mia mamma qlle di mio marito Em0100

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#14

senti arkadian non è che vi posso spedire la suocera dalle vostre parti così ci metto un po' di distanza??!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cami
14-03-2011, 04:54 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)