COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cosleeping e sveglia
#11

Io ho scoperto che dopo un po',preso il ritmo del lavoro,mi sveglio appena prima che suoni la sveglia!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

ah io non ho speranza che accada Smile
Quando ho il turno di mattina mi devo svegliare alle 4.45...figurati se lo faccio senza sveglia ^^
Cita messaggio
#13

io non avevo mai usato la sveglia, la puntavo per sicurezza ma aprivo gli occhi un paio di minuti prima.
Poi verso i trentacinque ho cominciato a vacillare, e con la piccola...o sveglia o morte cerebrale apparente...
gli ultimi due giorni con risvegli pesanti ho spento la sveglia senza nemmeno accorgermi per poi riaddormentarmi.
stamattina sono arrivata in gelateria con un'ora e mezza di ritardo...
devo provare con il ribaltamento automatico del letto. però sono convinta che dopo un paio di imprecazioni pesanti mi addormenterei sul pavimento!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#14

OT
C'è stato un periodo in cui mio marito (quando ancora non vivevamo assieme) non c'era verso che si alzasse...
Avevo considerato di comprargli le sveglie apposta ^^
Ce n'è una che quando suona...escono le ruote e comincia a correre per casa e un'altra che sopra ha un puzzle, quando suona lancia i pezzi e fino a quando non li metti a posto tutti non smette Big Grin
Cita messaggio
#15

@damia! Non ci credo! Ne inventano di ogni!!

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#16

http://www.ideeregalo.biz/clocky-la-sveglia-che-scappa/

http://www.toysblog.it/post/712/la-sveglia-puzzle
Cita messaggio
#17

Quanto sono tontaaaaaa!!!!!Oggi sono sveglia da presto e mi sono messa qua per recuperare un po'di discussioni....peccato che ho lasciato la sveglia inserita!Meno male che Ale dorme alla grande!E ci sta perchè ieri notte si è addormentato alle 2!!!!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pati
10-10-2013, 09:53 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)