COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


costipazione? Ciliegie da matti!
#1

Non so ai vostri pargoli, ma certe volte, quando capita che rimane costipato, piu potenti di lenticchie, zucchine, e sempre molti liquidi, ho visto che le ciliegie hanno un effetto lassativo pazzesco. Non per tutti, ma devo dire che nel nostro caso, mangiate volentieri circa una decina e piu al giorno, va sciolto per altri 2 giorni seguenti anche dopo aver smesso di mangiarle. 001_tongue

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#2

per sbloccarsi il mio compagno da giovine si mangiò 1 Kg di pesche Lol....forse è per quello che dopo un mese è stato operato di peritonite Crying

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio
#3

albicocche! Incinta mi son procurata la dissenteria per errore, dopo essermi spazzolata circa un kg di albicocche.
Cita messaggio
#4

mammadel71 mi fai accendere una lampadina non e' che la dissenteria di mio figlio di questi giorni e' data dalla quantita' di ciliegie che si sta mangiando? Crying altroche' virus intestinale!!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#5

puo essere puo essere, il mio ha finito le diarree 3 giorni dopo aver smesso l'assunzione di ciliegie.

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#6

Ma a voi da piccoli non dicevano che troppe ciliegie fanno venire mal di pancia? :-). Io pensavo fosse tirchieria e invece un paio di anni fa ho dolorosamente scoperto che è vero :-)
. E anche per le mele acerbe!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#7

io l'ho dolorosamente scoperto da piccola dopo essermi spazzolata un secchio di ciliegie appena colte da me che mia nonna (che mi mandava sempre sull'albero con la scala e poi alla selvaggia) aveva lasciato incautamente custodito. Mi son nascosta nel pollaio e davo alle galline le ciliegie brutte. Argh, doloreee!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)